sostituzione paraurti anteriore alfa 159

alfaanna

Nuovo Alfista
18 Maggio 2012
3
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Qualcuno sa insegnarmi, magari con qualche immagine come smontare (e rimontare) il paraurti anteriore di un'alfa 159 sw?
Grazie a tutti :)
 
Qualcuno sa insegnarmi, magari con qualche immagine come smontare (e rimontare) il paraurti anteriore di un'alfa 159 sw?
Grazie a tutti :)
Ciao l' unica cosa che posso fare è mandarti x mail una guida che comprende anche come smontare il paraurti. Quindi mi servirebbe la tua mail privata.
Saluti
 
Ultima modifica:
Salve, mi opotreste mandare anche a me la guida di come smontare il paraurti anteriore alfa 159, grazie mille, questo è il mio e-mail: d.and.g@alice.it, grazie ancora.
Ciao
 
consiglio di evitare di postare in area pubblica le email private, normalmente è meglio inviare un pm all'utente con la richiesta ed i dettagli.

Grazie e buon forum
 
Ciao l' unica cosa che posso fare è mandarti x mail una guida che comprende anche come smontare il paraurti. Quindi mi servirebbe la tua mail privata.
Saluti

Ciao Paemanuele,
potresti inviare la guida in questione anche a me, che vorrei sostituire il paraurti anteriore della mia panterona?..
Grazie!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Paemanuele,
potresti inviare la guida in questione anche a me, che vorrei sostituire il paraurti anteriore della mia panterona?..
Grazie!!!
ehmmm..sì, la mia email personale è: francesco.bafundi@gmail.com
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto