Sostituzione pomello cambio Alfa GTV

In effetti anche io ho provato a togliere l'originale, ma ho desistito per paura di romperlo, ho un vecchio pomello in legno della momo, vorrei inserire quello, ma chissà se va come diametro...
 
Bello veramente il pomello, è da un po che volevo cambiare il mio, e devo dire che questo mi piace proprio, qual'è la ditta che lo fornisce? Ciao.
 
Veramente bello...mi potresti dire chi lo fornisce? Avrei intenzione anche io di cambiare il mio..prima o poi.
Ciao
 
Complimenti..lavoro ben fatto.. Anchi ho sostituito il pomello ma con il ricambio originale alfa... 70 euro (mamma alfa ti adoro!!!!) mort... Quello vecchio lho dovuto distruggere per tirarlo via. E ho rimediato anche una bella ernia al disco.. Il metodo piu semplice chiamate hulk e ve lo tira via in un batter d'occhio....
 
anche io vorrei cambiare il pomello. Vorrei metterne qualcuno color argento come la plancia ma con il logo alfa sopra. Qualcuno sa dirmi se esiste e d eventualmente postarmi qualche link.
 
figurati, di niente.
L'unico sito che ha qualcosa di quel tipo è alfisti..
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
neache a me!
Perchè non tieni il tuo originale e lo fai rivestire insieme alle cuffie in pelle nera con cuciture rosse? Io quando rifarò l'interno farò così e vengono benissimo..