Sostizione centrale originale con centrale diretto giuletta veloce 1750

Grazie, allora è come sapevo io....il rompi fiamma cosa sarebbe e che funzione avrebbe?
 
Il rompi fiamma nelle auto a 4t non l ho mai visto .. Ci pensa già il silenziatore a fare da rompi fiamma con tutti i cunicoli che ha proprio in caso la fiamma si propaghi fino in fondo ( molto difficile su auto stock ) . Serve che in caso di fiamma non la propaga fin fuori dallo scarico tipo i motorini che avevano un pezzo di ferro saldato in mezzo al tubo prima della pancia .

Questo è dentro il silenziatore
1484500301137.jpg
1484500308776.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Grazie zio sempre molto chiaro e disponibile!
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Amici, avete visto, o meglio sentito, la pubblicità della Giulietta winter edition?vma quando esce dal garage che bel rombo fa!!!!!come si potrebbe ottenere un simile risultato? Dubito sia il rombo dello scarico di serie, anzi dubito sia quello della Giulietta..... Secondo voi?
 
La mia con il magneti marelli ss900r è più o meno come quella della pubblicità
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
A 130 in autostrada il rumore (suono) si sente..però è accettabile..secondo me è il giusto "prezzo" da pagare per il sound che regala in accelerazione e cambio di marcia..davvero stupendo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse forse mi faccio fare da un marmittaro un bel tubo dritto su cui faccio saldare il terminale che ho adesso così se mi stufo o da troppo fastidio torno all'originale.... Ultima domanda, la tua al minimo borbotta?