Sostizione centrale originale con centrale diretto giuletta veloce 1750

Scatalizzata centrale dritto e finale originale guidando piano sembra di non avere quasi nulla quando schiacci fa rumore ( ma non esagerato ) al minimo e quasi uguale .. poco di più . In autostrada e accettabilissima .. 3000 giri a 140 kmh . Se schiacci per un sorpasso si sente
 
Il kat non vorrei toccarlo.....[emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40]
 
Forse forse mi faccio fare da un marmittaro un bel tubo dritto su cui faccio saldare il terminale che ho adesso così se mi stufo o da troppo fastidio torno all'originale.... Ultima domanda, la tua al minimo borbotta?
Al minimo borbotta e il sound è molto cupo..dovresti sentire il cambiata è strepitoso..già con l'originale il tct fa "pernacchiare" lo scarico..con il MM è entusiasmante
 
Il kat non vorrei toccarlo.....[emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40]
Tu hai la 1.4 .. io parlo della qv per il kat . Che adesso sono sicuro che porta solo benefici e nessuna perdita . Per quella motorizzazione non lo so .
 
Benefici per il motore senza ombra di dubbio, ma per la mia salute?dopo l'esperienza di rimozione DPF sulla 159, mi è rimasta impressa la puzza bel box....
 
Mi avete convinto...sabato prossimo monto il centrale diretto sulla mi QV e poi metto un video per il sound [emoji1303][emoji772]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Montato centrale diretto in acciaio...sound migliorato ma di poco, per me' va benissimo...non volevo che facesse troppo rumore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto