Specchietto elettrocromico fai da te - Alfa 147

Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

alfyx16v grazie tantissimo mi hai risolto un grandissimo dilemma....per quanto semplice comunque sia(non voglio spaventare nessuno nel montarlo)....io ho utilizzato uno specchietto elettrocromico di una rover, non ha tasti di funzione, ne regolazioni, ne led vari......l'ho collegato ad alcuni fili che passano corrente in base all'accensione dei fari che ho trovato togliendo la plafoniera, molto probabilmente erano proprio quelli su cui montaval'originale, infatti lo metto in funzione accendendo i fari o le luci di posizione, e funziona egregiamente si oscurisce e scurisce in un istante.....lo consiglio a tutti!!!!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

alfyx16v grazie tantissimo mi hai risolto un grandissimo dilemma....per quanto semplice comunque sia(non voglio spaventare nessuno nel montarlo)....io ho utilizzato uno specchietto elettrocromico di una rover, non ha tasti di funzione, ne regolazioni, ne led vari......l'ho collegato ad alcuni fili che passano corrente in base all'accensione dei fari che ho trovato togliendo la plafoniera, molto probabilmente erano proprio quelli su cui montaval'originale, infatti lo metto in funzione accendendo i fari o le luci di posizione, e funziona egregiamente si oscurisce e scurisce in un istante.....lo consiglio a tutti!!!!

di nulla figurati ;) fai una foto dello specchio montato se ti è possibile.. io ormai non mi accorgo proprio più di averlo, però guidando auto che ne sono sprovviste sento davvero la sua mancanza!
 
Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

certo appena posso la metto, comunque, per chi fosse interessato ne ho anche uno in vendita originale alfa, nell'apposita sezione.....
 
Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

certo appena posso la metto, comunque, per chi fosse interessato ne ho anche uno in vendita originale alfa, nell'apposita sezione.....

quanto vuoi? foto? mandami un PM.
 
Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

...
Tasti accensione specchietto....

L'unico neo del lavoro è l'illuminazione dei tasti che è di colore verde....ma vedrò di cambiarla in rosso se è possibile.....

A voi i commenti....
Piero

Ciao scusa se riapro questo post,
ma volevo sapere se sei riuscito a cambiare in rosso i led dello specchietto
e se ci sei riuscito come hai fatto?

Ciao.
W.
 
Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

Ciao scusa se riapro questo post,
ma volevo sapere se sei riuscito a cambiare in rosso i led dello specchietto
e se ci sei riuscito come hai fatto?

Ciao.
W.

io ci ho provato ma lo specchio si spacca se provo ad aprirlo..
 
Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

io ci ho provato ma lo specchio si spacca se provo ad aprirlo..
Ciao Alfyx.
Non provarci, non voglio sentirmi responsabile della rottura del tuo specchietto.

In realtà ho quotato ElGoya, che si era riproposto di cambiare il colore dei led,
ero curioso di sapere se ci fosse riuscito.

Il look di un'Alfa, è un MUST. ;)

Ciao.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

Ciao Alfyx.
Non provarci, non voglio sentirmi responsabile della rottura del tuo specchietto.

In realtà ho quotato ElGoya, che si era riproposto di cambiare il colore dei led,
ero curioso di sapere se ci fosse riuscito.

Il look di un'Alfa, è un MUST. ;)

Ciao.

purtroppo si devo lasciarlo così ;(
 
Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

Ciao ragazzi,ho letto il problema.....io ho acquistato lo specchio elettrocromico su un sito inglese,ci sono di vari modelli,elettrocromico normale,elettrocromico con bussola,elettrocromico con bussola e temperatura esterna,elettrocromico con un piccolo schermo che si attiva in retro per visualizzare la manovra.Il costo non sono cosi tanto alti,io ho provato da 4 mesi tra internet e sfasciacarrozze per trovarne uno ma niente di niente,infine lo trovato qui a 73£ sterline con garanzia 3 anni,e 5 giorni per la spedizione.Ora metto le foto di quando mi era arrivato,e quelle con lo specchio gia montato,in piu posto il link del sito inglese.Se qualcuno fosse interessato mi faccia pure tutte le domande che vuole.

2011-11-24 20.21.37.jpg2011-11-24 20.22.16.jpg2011-11-24 20.24.26.jpg
Specchio appena arrivato,con tutto l'imballo originale.
Ora le foto dello specchio montato,e funzionante.
2011-11-25 12.27.47.jpg2011-11-25 12.29.03.jpg2011-11-25 12.33.36.jpg

Se vi piacciono e volete qualche altra info.non esitate.......
ora vi posto il link dove io lo acquistato
http://www.parkingsensoronline.co.uk/

questo invece è un secondo sito....www.aetonline.co.uk
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - Specchietto ELETTROCROMICO fai da te

Ciao ragazzi,ho letto il problema.....io ho acquistato lo specchio elettrocromico su un sito inglese,ci sono di vari modelli,elettrocromico normale,elettrocromico con bussola,elettrocromico con bussola e temperatura esterna,elettrocromico con un piccolo schermo che si attiva in retro per visualizzare la manovra.Il costo non sono cosi tanto alti,io ho provato da 4 mesi tra internet e sfasciacarrozze per trovarne uno ma niente di niente,infine lo trovato qui a 73£ sterline con garanzia 3 anni,e 5 giorni per la spedizione.Ora metto le foto di quando mi era arrivato,e quelle con lo specchio gia montato,in piu posto il link del sito inglese.Se qualcuno fosse interessato mi faccia pure tutte le domande che vuole.

Visualizza allegato 82890Visualizza allegato 82891Visualizza allegato 82892
Specchio appena arrivato,con tutto l'imballo originale.
Ora le foto dello specchio montato,e funzionante.
Visualizza allegato 82893Visualizza allegato 82894Visualizza allegato 82895

Se vi piacciono e volete qualche altra info.non esitate.......
ora vi posto il link....www.aetonline.co.uk

wow è molto bello!!