specchio esterno destro rotto mito 2014

M

Mauro66

Utente Cancellato
Salve a tutti, ho rotto lo specchio destro esterno della mito, qualcuno sa il numero di ricambio originale?
 
Basta andare con il libretto di circolazione in concessionaria e ti ordinano quello della tua Mito
 
questo lo sapevo anch'io, non mi faccio 20 km per uno Specchio, volevo prenderlo in internet per comodita' e poi sono allergico alla concessionaria della mia zona tutti incompetenti.
 
Puoi provare sul sito mister auto inserisci la targa e ti trova il pezzo specifico.. Io almeno faccio cosi e i prezzi sono più bassi in confronto ai ricambisti
 
Ti conviene andare in concessionaria perchè ci sono alcune varianti legate all'auto (tipo quelli apribili elettricamente e riscaldati).
 
Penso pero se lo cercasse con la targa troverebbe proprio quello giusto poi ovviamente ogniuno fa come meglio pensa :)
 
Ho guardato ora e per uno specchietto elettrico in concessionaria chiedono 140 euro escluso manodopera trovato invece su quel sito che dico io sempre elettrico 107 euro quasi 40 euro di differenza...buttali via di stai tempi ahahah XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto