SpeedDay Italian Style 27/02/2011

Un grandissimo ringraziamento a chi oggi ci ha regalato questa giornata.. personalmente mi sono divertito da matti *__* e spero di ripetere quanto prima l'esperienza :p
 
ciao ragazzi, qualcuno di voi che ha girato vuole postare i tempi sul giro che è riuscito a fare? Io con la mia GTA argento SW su in 3 e con gomme barum del 2005/6 ho fermato il crono a 2.31. Purtroppo non scaricavo per nulla...gomme di plastica!
 
Davvero una bella giornata, mi sono divertito molto. Peccato un po per il tempo ma alla fine a andata bene comunque.Un saluto a tutti e un grosso ringraziamento a tutti gli organizzatori del Club, per avermi regalato questa bellissima esperienza che non vedo l'ora di ripetere.
 
Ragazzi che giornata fantastica , ieri sera dopo cena avevo ancora il sorriso che mi arrivava alle orecchie (sembravo Joker in batman).
Oggi continuo ha provare ancora forti le emozioni che eri la mia cara alfa mi ha regalato.
Mi congratulo con voi per la magnifica esperienza.
Ci vediamo presto :decoccio:
 
ragazzi un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti per essere venuti oggi nonostante la minaccia del tempo (fortunatamente ha piovuto giusto nel periodo in cui eravamo a pranzo!!!)

un grazie particolare a Renny, Superkikka, Giampa_mito, L'innominato, Alys, Alby_Alfa e tutti coloro che a vario titolo hanno lavorato perchè l'evento riuscisse per il meglio.

Speriamo vi siate divertiti e speriamo di vedervi così numerosi anche alle prossime uscite del club!

quoto i ringraziamenti di fransis .....
a nome di tutto il consiglio direttivo volevo ringraziare tutti voi per averte partecipato ....
ciò che mi lusinga il comportamento esemplare che avete avuto in pista assolutamente corretto ed avete finalizzato il tutto al puro e semplice divertimento !!!!
bravi ragazzi !!!
un elogio dobbiamo farlo a mogli e fidanzate che hanno sopportato una temperatura polare !!!
si sa le donne ..... hanno sempre freddo ......
ricordate che sul numero di aprile di elaborare ci sarà la foto che abbiamo fatto nel box !!!!
da comperare come ricordo della giornata
un caloroso abbraccio
j.kay , renny , pierto , audace , fransis , blade
 
ottimo l'album fotografico!

Fransis: ma per caso c'erano anche "nostri" fotografi sparsi per il circuito come lo scorso anno??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti ragazzi! non mi avessero tagliato le gomme 10 giorni fa sarei venuto anche io! peccato solo il tempo!