Speriamo presto...

Fiat bravo 1.6 105 cv, che mi ha dato un sacco di soddisfazioni
Anche io ho avuto una bravo, la 1,9 jtdm 120 cv, ottima e grande macinatrice di chilometri, ma niente emozioni.....
 
Ok, appena firmato carte, ora aspetto la macchina, 7-10 giorni per farla arrivare al concessionario, poi da immatricolare, se non rompono con il finanziamento. Sulle carte è scritto consegna 6 aprile. Quante speranze ci sono che mi arrivi prima? Oggi l'ho provata per la prima volta. Che dire. La perfezione, ne sono innamorato
 
Ok, appena firmato carte, ora aspetto la macchina, 7-10 giorni per farla arrivare al concessionario, poi da immatricolare, se non rompono con il finanziamento. Sulle carte è scritto consegna 6 aprile. Quante speranze ci sono che mi arrivi prima? Oggi l'ho provata per la prima volta. Che dire. La perfezione, ne sono innamorato

nulla di più bello di provare un'auto, innamorarsene e comprarla pure!
nel mio caso non la provai , ed è stata una piacevole sorpresa
 
Eh lo so, ma la voglia era troppo...ora l'attesa è ancora peggiore
c'è di peggio.. tipo me, che ho provato la giulia, me ne sono innamorato e.. non posso permettermela :(

***** io che ho accettato di guidarla, lo sapevo che finiva così :(
 
  • Like
Reactions: toroscatenato61
c'è di peggio.. tipo me, che ho provato la giulia, me ne sono innamorato e.. non posso permettermela :(

***** io che ho accettato di guidarla, lo sapevo che finiva così :(
Eh ho visto ieri la Giulia quadrifoglio, troppo bella, ma che prezzo
 
ma già la 2.2 diesel che ho guidato, 46.000 carte... mica scherza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, domanda semplice semplice, ma i sensori pioggia e quello della pressione dei pneumatici, sono di serie? Mi arriverà una bella Giulietta in pronta consegna versione super, ma non riesco a capirlo