Speriamo presto...

Ok, arrivata un ora fa ma ora sono a lavoro, due fotine per gradire
1490974312632.jpg
1490974322240.jpg
guidata una 50ina di chilometri e ne sono già innamorato
 
  • Like
Reactions: Valealfa
Spettacolare....fotocopia della mia.....il grigio stromboli stà diventando una rivelazione!!!!!!!
 
Non ho ancora avuto modo di leggere il LUM, ma vorrei chiedervi una cosa anche se OT. Sulle mie due ultime macchine, diesel, per sapere quando poter accendere la macchina c'era la spia delle candelette, su questa? Sempre diesel ma non trovo quel icona
 
Penso che oramai le candelette sul disel non esistono più.....
 
  • Like
Reactions: zar Marco
Non ho ancora avuto modo di leggere il LUM, ma vorrei chiedervi una cosa anche se OT. Sulle mie due ultime macchine, diesel, per sapere quando poter accendere la macchina c'era la spia delle candelette, su questa? Sempre diesel ma non trovo quel icona
C'è se guardi bene dove si dovrebbe accendere dal LUM, ma è talmente veloce che si spegne in un attimo.
Come la mia.....bellissima!
 
  • Like
Reactions: zar Marco
A me piacciono molto quelli a 5 fori, ma devo dire che nella sua sportività quelli a raggi ed il grigio stromboli la rendono anche elegante e non mi dispiace affatto. Ciao!
 
  • Like
Reactions: zar Marco e marefix
Ottima scelta.. Il colore poi.. Che te lo dico a fare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda:...assodato che è un allestimento Super,hai scelto tu come optional le cornici cromate cristalli esterni oppure è arrivata così?