spia ABS dopo lavaggio............

malefix

Alfista principiante
8 Settembre 2009
199
1
19
AP
Regione
Marche
Alfa
166
Motore
2.0 TwinSpark 155cv
secondo voi è possibile che mi si sia accesa la spia abs dopo aver lavato l'auto?forse un falso contatto???
me lo chiedo perchè in in giorno di pioggia torrenziale a giugno mi si era accesa e dopo circa 2 giorni facendo una frenata dove è intervenuto l'abs si è spenta......oggi è ricomparsa:confused:
ho provato a "pestare" il pedale ma mi sembra che ci sia...........

puo' essere???oppure è la pompa come mi era stato "diagnosticato"???:mad:??e se provo a staccare la batteria per resettare qualcosa????
 
Ultima modifica:
secondo voi è possibile che mi si sia accesa la spia abs dopo aver lavato l'auto?forse un falso contatto???
me lo chiedo perchè in in giorno di pioggia torrenziale a giugno mi si era accesa e dopo circa 2 giorni facendo una frenata dove è intervenuto l'abs si è spenta......oggi è ricomparsa:confused:
ho provato a "pestare" il pedale ma mi sembra che ci sia...........

puo' essere???oppure è la pompa come mi era stato "diagnosticato"???:mad:??e se provo a staccare la batteria per resettare qualcosa????
Io credo che la cosa più ragionevole da fare sia una diagnosi con l'Examiner o analogo...;)

:decoccio:

:decoccio:
 
secondo voi è possibile che mi si sia accesa la spia abs dopo aver lavato l'auto?forse un falso contatto???
me lo chiedo perchè in in giorno di pioggia torrenziale a giugno mi si era accesa e dopo circa 2 giorni facendo una frenata dove è intervenuto l'abs si è spenta......oggi è ricomparsa:confused:
ho provato a "pestare" il pedale ma mi sembra che ci sia...........

puo' essere???oppure è la pompa come mi era stato "diagnosticato"???:mad:??e se provo a staccare la batteria per resettare qualcosa????
Poichè l'abs è fondamentale in termini ovviamente di sicurezza è meglio che tu faccia fare una diagnosi...può darsi che sia stata l'accqua a creare qualche scompenso di natura elettrica ma è meglio appurare che avere dubbi:confused:
 
ok ci vado,tanto devo far controllare l'ics.......intanto la spia abs è scomparsa............................:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto