Spia iniezione e spia temperatura acqua

M

mar mark

Utente Cancellato
ciao a tutti, mi è successo andando a bassa velocità l'accensione della spia temperatura elevata e quella credo di non sbagliare... dell'iniezione che si trova sotto la spia batteria, l'accensione è avvenuta in contemporanea e mi sembra di aver avuto un vuoto di potenza , la lancetta della temperatura era a 90° e procedevo a gpl, il tutto è durato alcuni secondi, cosa cè che non va?....grazie.
 
ciao a tutti, mi è successo andando a bassa velocità l'accensione della spia temperatura elevata e quella credo di non sbagliare... dell'iniezione che si trova sotto la spia batteria, l'accensione è avvenuta in contemporanea e mi sembra di aver avuto un vuoto di potenza , la lancetta della temperatura era a 90° e procedevo a gpl, il tutto è durato alcuni secondi, cosa cè che non va?....grazie.
Per dirtelo occorerebbe la sfera di cristallo...
l'accensione temporanea e lampeggiante della spia motore potrebbe indicare la mancata accensione in qualche cilindro.
La segnalazione, pur che si sia spenta la spia, permane nella centralina pertanto non ti resta che farti fare una diagnosi elettronica.

Il vuoto di potenza temporaneo sembrerebbe rafforzare l'ipotesi.
 
non è la spia avaria del motore che si è accesa.quella arancio per intenderci, ma quella rossa con il simbolo dell'iniettore ,insieme a quella rossa nello strumento della temperatura acqua.
 
non è la spia avaria del motore che si è accesa.quella arancio per intenderci, ma quella rossa con il simbolo dell'iniettore ,insieme a quella rossa nello strumento della temperatura acqua.
Non saprei...
Tieni presente che la spia massima temperatura non è comandata da un termocontatto sul motore ma direttamente dallo strumento di bordo, pertanto potrebbe essersi trattato di un disturbo elettrico momentaneo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capito,ma andando a gpl gli iniettori benzina sono in funzione o vengono esclusi?