Spider 2.2 jts odore benzina abitacolo

Ti capisco.
Vedrndo la seconda foto, credo proprio che è come pensi ossia bisogna rimuovere o almeno allentare il tunnel centrale.
A questo punto visto il lavoro non da poco ti voglio chiedere, sei sicuro che il problema dell'odore di benzina venga proprio da quel punto?
 
Una perdita alla pompa è l'unica cosa che mi resta da controllare, le altre verifiche le ho già fatte; spero sia quella perchè se non è la pompa è una micro perdita da qualche parte che per trovarla dovrò smontare tutta la macchina, cioè non la troverò mai.
Questa è la procedura su elearn chiaramente per brera perchè per spider non è nemmeno indicata, la metto potrebbe essere utile a qualcun'altro. Spero di riuscire senza smontare i sedili azz...
Ti tengo aggiornato
Ciao e grazie per il sostegno morale.
elearn.JPG
 
Ciao Ipoide per fare tutto il lavoro mi devo prendere una giornata intera, in quanto per arrivare al coperchio pompa carburante bisogna smontare mezza macchina, come indicato nella figura sopra:

Pannello posteriore dietro i sedili
i due vani portaoggetti sempre dietro i sedili e si arriva alla foto postata
Sedile anteriore dx e sx
mostrina contorno leva comando cambio
Rimozione del rivestimento tunnel centrale
Rimozione del subwoofer
Rimozione coperchio di accesso alla pompa

Poi devo verificare dov'è la perdita, sperare che sia qui, sistemare e rimontare tutto.

Lo farò nelle feste

Una saluto
 
Roba da non credere! Spero che risolvi quanto prima e senza intoppi.
Quando vuoi scrivi.
 
Ciao @robySpider, credo di avere il tuo stesso problema, potresti dirmi se hai trovato il problema e come lo hai risolto?

Ho scritto in un'altro thread, sempre qui sul club, ma dedicato al Jts 3.2, che è la mia motorizzazione, sebbene penso che il problema sia lo stesso.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto