Spider: Plastica(lunotto) posteriore rotto nella cappottina

Lunotto spider 96

Salve ragazzi, sono registrato da un bel pò di tempo ma mi sono sempre limitato a leggere piuttosto che a scrivere... Sto valutando l'acquisto di un alfa spider del 1996 che si presenta in buone condizioni generali... l'unica cosa è il lunotto in plastica che presenta una spaccatura e deve essere sostituito... potreste darmi qualche dritta su dove trovarlo visto che le poche info che sono riuscito a trovare si rifanno al listino alfa che parla di ben 500€ ??? E' un vero peccato perchè la capotte è stat sostituita di recente e si vede.. non vorrei quindi dover cambiare tutto per un pò di plastica trasaprente venduta a caro prezzo.... graize sin da ora:decoccio:
 
Re: SPIDER : Plastica(lunotto) posteriore rotto nella cappottina

Ciao a tutti, qualcuno conosce un negozio online che venda il lunotto di plastica?
 
Re: SPIDER : Plastica(lunotto) posteriore rotto nella cappottina

Ciao a tutti, qualcuno conosce un negozio online che venda il lunotto di plastica?

questo è ben fornito ed il sito è ben fatto :

Boutique Comptoir du Cabriolet Lunette arrière en Alpaga Stayfast pour capote d'Alfa Romeo Spider

ma ti consiglio di sentire prima anche un tappezziere auto della tua zona , che magari Ti costa un po' di più , ma almeno ti esegue anche il lavoro ...poi non è detto :potrebbe anche costrarti di meno .
 
Re: SPIDER : Plastica(lunotto) posteriore rotto nella cappottina

questo è ben fornito ed il sito è ben fatto :

Boutique Comptoir du Cabriolet Lunette arrière en Alpaga Stayfast pour capote d'Alfa Romeo Spider

ma ti consiglio di sentire prima anche un tappezziere auto della tua zona , che magari Ti costa un po' di più , ma almeno ti esegue anche il lavoro ...poi non è detto :potrebbe anche costrarti di meno .

Il sito mi sembra ottimo, devo vedere se spediscono qua. Dei tappezieri della mia zona mi fido poco, ho contattato il garage Alfa e sto aspettando una risposta.
 
Re: Lunotto spider 96

purtroppo se vai da un bravo tappezziere (sono gli unici che sanno come cambiare quel lunotto) la cifra è quella, lavoro compreso. Da noi a Padova c'è uno dei migliori tappezzieri in italia (La Perfetta) e per un lavoro fatto in maniera perfetta chiede quella cifra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D Il mio (2.0 TS 1997) era opaco ed aveva una piega anomala. Qualche consiglio:
1) Ho cercato sul WEB: una ditta francese ed una tedesca producono sia capotte sua lunotto (fornito separatamente a prezzi ragionevoli (lunotto < 200 €), quello tedesco mi ispirava di più;
2) Nel frattempo ho acquistato on line il prodotto RENOVO con il quale ho ottenuto ottimi risultati (recupero trasparenza quasi totale); provvedo inoltre a spalmarlo regolarmente con grasso di vasellina trasparente: è tornato morbido e si prega bene.
Morale: ho rinviato la sostituzione.
Ciao, Dario.