Spoiler Baule Novitec per GT

Aspettiamo le foto da montato! :Cool!!!:
 
marpen lo spoiler della lineaccessori alfa, a mio avviso sembra un pezzo senza nessun nesso con il resto della carrozzeria, è secondo me un "di più""! Lo spoiler della novitec, anke lui da solo nn ha senso perchè il resto della linea dell'auto ha un aspetto elegante/sportivo. Per questo, se avessi lo spoiler della Novitec nn ci penserei due volte ad aggiungere un paraurti anteriore della formula 2, con i quali abbiamo anke una convenzione! :Cool!!!: Cmq i gusti son gusti, e vanno rispettati! :liebe076:
 
Gt Passion82 ha detto:
Per questo, se avessi lo spoiler della Novitec nn ci penserei due volte ad aggiungere un paraurti anteriore della formula 2, con i quali abbiamo anke una convenzione! :Cool!!!: Cmq i gusti son gusti, e vanno rispettati! :liebe076:

Ottimo Teo !!! :grinser002:
 
Gt Passion82 ha detto:
marpen lo spoiler della lineaccessori alfa, a mio avviso sembra un pezzo senza nessun nesso con il resto della carrozzeria, è secondo me un "di più""! Lo spoiler della novitec, anke lui da solo nn ha senso perchè il resto della linea dell'auto ha un aspetto elegante/sportivo. Per questo, se avessi lo spoiler della Novitec nn ci penserei due volte ad aggiungere un paraurti anteriore della formula 2, con i quali abbiamo anke una convenzione! :Cool!!!: Cmq i gusti son gusti, e vanno rispettati! :liebe076:
Infatti i paraurti sono il prossimo step! :Cool!!!:
 
Probabilmente quello della Novitec ma non mi dispiace neanche quello della Formula 2... Poi si accettano suggerimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marpen ha detto:
ciao se posso permettermi un'alternativa visto che vuoi mettere lo spoiler sul tuo GT
voglio proporti questo che costa MOOOOLTO MENO e secondo me sta benissimo sul GT

www.helvetia_spoiler.it_images_Alfa_20Romeo_GT_SpoilerAlfaGT.jpg


www.helvetia_spoiler.it_images_Alfa_20Romeo_GT_SpoilerAlfaGT2.jpg


www.helvetia_spoiler.it_images_Alfa_20Romeo_GT_SpoilerAlfaGT3.jpg


se può interessarti contattami in privato per maggiori info :cool001:
ragazzi ma una cosa simile per la 156 non esiste!!!