Spoiler Imola su 33 Hit (di serie sprovvista)

Saluti a tutti mi presento essendomi iscritto questa sera sono Massimo e felice proprietario di un'alfa 33 imola nero metallizzato. Vorrei chiedere a Giacomo89 se ha risolto e ha trovato i pistoncini per sorreggere il portellone con lo spoiler, perchè se gli interessa io li ho cambiati circa un'anno fà e li ho presi sulla baya.

Ciao Max, grazie dell'interessamento!! :-D No purtroppo non ho ancora risolto ma li stavo controllando pure prima (gli EQ equal quality mg 01021) solo che al momento dell'ordine non mi hanno convinto i feedback del venditore e provvisoriamente ho mollato.... Tu quali avevi preso? :D
 
Ciao, io l'ho prese dal venditore rearicambi-sas dopo avergli chiesto alcune caratteristiche, al più presto cotrollo sui miei e ti sò dire di quanti nw sono. Comunque vanno benissimo e il portellone bata solo sollevarlo di pochissimo e viene su da solo.
 
Ciao, io l'ho prese dal venditore rearicambi-sas dopo avergli chiesto alcune caratteristiche, al più presto cotrollo sui miei e ti sò dire di quanti nw sono. Comunque vanno benissimo e il portellone bata solo sollevarlo di pochissimo e viene su da solo.

Perfetto, grazie 1000, dato che hai già acquistato e siamo sicuri che montano aspetto il tuo controllo sui Nm e mi sa che li ordino pure io!! :-D Sinceramente a questi ammortizzatori non avevo fatto neanche caso perchè non c'è codice di riferimento, marca ecc!! :-O
 
Ciao, eccomi qua, ho controllato e su ogni pistone c'è scritto 300 Nm. Quelli originali se non ricordo male erano di 280Nm. Ti consiglio prima di acquistarli di chiedere al venditore (per esserne certi) la lunghezza aperti e i Nm. Come ti avevo già fatto sapere io li monto da quasi un'anno e non mi hanno dato nessun problema. Credo siano di buona qualità. A presto.
 
Grazie 1000, ora lo contatto per le misure e già che ci sono mi faccio dire anche il produttore e il modello.... tanto per stare sicuro!! :-D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto