Spoiler posteriore di serie sulla Gtv 3.0 V6 24V ??

:confused:..non saprei dirti da che numero di telaio in poi Alfa Romeo ha deciso di vendere il GTV 3.0 con il kit Zender in dotazione...fatto sta che se anche li chiami oggi,non penso sia cosi' facile che te ne "mandine uno"....:smiley_029:

Sono fuori produzione anche dal sito Zender,da settembre 2007...so che c'e' un rivenditore inglese,prova a vedere qua:

Secure UK tuning store Alfa, Ferrari, Fiat, Lamborghini, Lancia, Maserati

oppure fai visita ad una qualsiasi conce per vedere se tramite programma ricerca ricambi riescono a trovartene uno da qualche parte sul territorio italiano..

o...Ebay...:grinser002:

Dopo cosi' tanti anni non penso proprio,purtroppo,che si giustificheranno se non con un paio di doverose, eventuali, scuse.. ma nulla di piu'...:smiley_029:
 
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum. Posseggo anche io un GTV 3.00 V6 24 V del 1997. Nel mio non esiste lo spoiler e mi piacerebbe metterlo adesso. Come si può fare?




:confused:..non saprei dirti da che numero di telaio in poi Alfa Romeo ha deciso di vendere il GTV 3.0 con il kit Zender in dotazione...fatto sta che se anche li chiami oggi,non penso sia cosi' facile che te ne "mandine uno"....:smiley_029:

Sono fuori produzione anche dal sito Zender,da settembre 2007...so che c'e' un rivenditore inglese,prova a vedere qua:

Secure UK tuning store Alfa, Ferrari, Fiat, Lamborghini, Lancia, Maserati

oppure fai visita ad una qualsiasi conce per vedere se tramite programma ricerca ricambi riescono a trovartene uno da qualche parte sul territorio italiano..

o...Ebay...:grinser002:

Dopo cosi' tanti anni non penso proprio,purtroppo,che si giustificheranno se non con un paio di doverose, eventuali, scuse.. ma nulla di piu'...:smiley_029:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Stavo leggendo il vostro forum e dite che lo spoiler ci usciva di fabbrica!! Ma come!! il mio non ci è uscito!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per un certo periodo lo spoiler fu di serie, poi divenne optional gratuito.
In Alfa è ancora ordinabile per quanto ne so.

Dovresti sostituire anche le molle a gas del portellone perché non saranno sufficienti a sorreggere anche il peso dello spoiler.