Sport Pack 17

Anche a me oggi il concessionario ha detto che il DNA agisce anche sulle sospensioni. Bho!
 
Ragazzi, su. Che i venditori sono degli incompetenti è risaputo. Poi, fin dove sono effettivamente incompetenti e fin dove lo fanno apposta (come in questo caso) per invogliare l'acquisto è da vedere.
Io gli ho illustrato e spiegato il catalogo accessori. Il cliente AL venditore =) . E alla fine mi ha fatto (parlando delle mostrine plancia e pomello cambio nei vari colori) ..carina come idea, li prendo subito per montarli su questa in esposizione. o_O Son rimasto basito..... =)
 
Ragazzi, su. Che i venditori sono degli incompetenti è risaputo. Poi, fin dove sono effettivamente incompetenti e fin dove lo fanno apposta (come in questo caso) per invogliare l'acquisto è da vedere.
Io gli ho illustrato e spiegato il catalogo accessori. Il cliente AL venditore =) . E alla fine mi ha fatto (parlando delle mostrine plancia e pomello cambio nei vari colori) ..carina come idea, li prendo subito per montarli su questa in esposizione. o_O Son rimasto basito..... =)

ahahahahahahahah che simpatico venditore che ciai... :D
 
ma quindi non si regolano le sospensioni con la levetta?
al conce mi hanno spergiurato di si!


Su mito qv mi sembra di si, su giulietta no...

Cmq rispetto a un assetto normale, quello sport è + basso?
 
no è solo piu rigido ma non piu basso;
solo la qv ha l'assetto ribassato
 
confermo quanto dice magister, se leggete bene il catalogo della giulietta nella parte dove elencano la roba di serie nelle varie versioni sta scritto che con sport pack è disponibile l'assetto sportivo me su qv no poi sotto c'è la voce "assetto sportivo ribassato" che non è disponibile su sport pack mentre di serie con qv.
quindo solo la qv adotta le molle ribassate (anche se non di molto)
 
ieri andando in conce mi hanno confermato che la qv a un assetto completamente diverso da quello del semplice sport pack
 
oltre alla taratura degli ammortizzatori differenti ha anche le molle più basse di 20mm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma la differenza di taratura è rispetto alla versione con sport pack?