Striscia rossa sul paraurti anteriore

Mi puoi dare qualche indicazione più precisa perché la vorrei mettere sotto la mia qv
 

Mah, personalmente diffido un po' dei prodotti helvetia. Onestamente questo dam anteriore non lo avevo ancora visto, però l'esperienza con i dam posteriori non è stata il massimo. Altri utenti che lo avevano preso, hanno lamentato una grossolanità di esecuzione che ha impedito di fatto l'utilizzo. E poi anche in questo caso è da incollare... Per me è no.
 
  • Like
Reactions: sime
Mah, personalmente diffido un po' dei prodotti helvetia. Onestamente questo dam anteriore non lo avevo ancora visto, però l'esperienza con i dam posteriori non è stata il massimo. Altri utenti che lo avevano preso, hanno lamentato una grossolanità di esecuzione che ha impedito di fatto l'utilizzo. E poi anche in questo caso è da incollare... Per me è no.
Ciao. Io l'ho acquistato alla Beps. Non so se li da te ci sono questi negozi di accessori auto. E una catena di negozi
La striscia rossa è molto buona, modifica facilmente nelle curve, basta scaldarla un po con l'asciugacapelli. Non tirare il nastro quando lo applichi.
Il costo è di 6€ e ci sono 4 5 metri. Appena torno a casa metto una foto.
 
nast2.jpg
nst1.jpg
ecco il nastro comprato alla Beps pagato 6€.
 

Allegati

  • nst3.jpg
    nst3.jpg
    205.7 KB · Visualizzazioni: 811
giuly1.jpg
giuly2.jpg
giuly4.jpg

... e questo è il risultato..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su amazon vendono delle modanature rosse 5mt nella sezione adesivi per auto. Non è nemmeno troppo caro.