Striscia rossa sul paraurti anteriore

Allora mi devi scusare, non so nemmeno cosa siano questi PM.
comunque ho testato il nastro adesivo. e dopo qualche giorno si stacca perchè è attaccato su superficie rugosa.
IL carrozziere mi ha chiesto 150€ per dipingere la striscia avanti e dietro, che resta per sempre..
Valuterò...
Tranquillo. No ti avevo scritto in privato per nn dilungare il post. Va bene io ormai ne ho presa una su eBay quando arriva la provo lo stesso come va. Mi sa che la soluzione carrozziere è l'unica :)
 
Buongiorno ragazzi.. io stavo pensando di farlo da me.. ovvero, con il nastro da carrozziere si nastra il paraurti lasciando libera la striscia che si deve fare rossa e poi usare una bomboletta della folliatec, che forma una vernice plastificata, da poter anche rimuove successivamente! È solo un'ipotesi
 
Buongiorno ragazzi.. io stavo pensando di farlo da me.. ovvero, con il nastro da carrozziere si nastra il paraurti lasciando libera la striscia che si deve fare rossa e poi usare una bomboletta della folliatec, che forma una vernice plastificata, da poter anche rimuove successivamente! È solo un'ipotesi
Anche io avevo pensato una cosa del genere o con uno smalto rosso ma ho paura di fare schifezze :)
 
Anche io avevo pensato una cosa del genere o con uno smalto rosso ma ho paura di fare schifezze :)

Con la foliatec in caso di sbagli o se non piace si può togliere facilmente, non rovina ed è lavabile. Penso sia la soluzione più facile, meno costosa e che dura nel tempo
 
Con la foliatec in caso di sbagli o se non piace si può togliere facilmente, non rovina ed è lavabile. Penso sia la soluzione più facile, meno costosa e che dura nel tempo
Già nn é male come idea ho visto qualche video in rete. Cmq che tipo di rosso ci vuole lucido? Che tonalità?
 
Si, L'idea non è male, ed è permanente. A me il carrozziere ha chiesto 150€ salvo imprevisti, per fare un buon lavoro deve smontare il paraurti posteriore, per quello anteriore può fare anche senza smontarlo.
Per la tonalità giusta del colore, avevo pensato di chiedere a qualche possessore di Giulietta Rossa, di darmi il codice del suo colore che si può leggere aprendo il cofano motore.
C'è una targhetta attaccata che indica codice e colore.
Anzi, già che ci sono chiedo pubblicamente a qualche possessore di una Giulietta MY 2016 Rossa, può postare una foto dell'etichetta che, ripeto, si trova attaccata all'interno del cofano motore, verso la punta. Grazie
 
Con la foliatec in caso di sbagli o se non piace si può togliere facilmente, non rovina ed è lavabile. Penso sia la soluzione più facile, meno costosa e che dura nel tempo
Se provi con la vernice che dici tu faccia sapere come va [emoji1]
Tranquillo. No ti avevo scritto in privato per nn dilungare il post. Va bene io ormai ne ho presa una su eBay quando arriva la provo lo stesso come va. Mi sa che la soluzione carrozziere è l'unica :)
 
Ovvio, in caso posterò la foto. Anche se la mia è nero Etna e parer mio spicca di più sulla bianca [emoji4]
La mia é nero pastello. Credo che martedì mi arrivi quella adesiva che ho preso poi metto foto e vediamo pure quanto dura nel tempo.

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quel nastro lo trovate nei negozi di accessori per moto, io lo presi bianco da mettere nei cerchi neri della moto e dopo tre anni è ancora nuovo