Striscia rossa sul paraurti anteriore

Per la tonalità giusta del colore, avevo pensato di chiedere a qualche possessore di Giulietta Rossa, di darmi il codice del suo colore che si può leggere aprendo il cofano motore.

Eccola.
IMG_0645.JPG
 
  • Like
Reactions: sime
Ciao Sime, stavo guardando il sito della Beps, immagino tu abbia preso la versione spessore 5mm o 7mm, mi puoi confermare? A vedere le foto sembra che hai azzeccato l'effetto :)

Nastro adesivo stripes Stripes | Bep's

Ciao Tommy. il nastro rosso che ho acquistato era l'unico disponibile nel negozio della Beps. non so se era da 5 o da 7.
comunque non c'è molta differnza in 2 millimetri. Il problema è un'altro.. cioè, essendo il paraurti fatto in plastica POROSA la striscia che ho applicato dopo qualche giorno si scolla. L' ho rimessa due volte e poi non era più il caso di continuare.
Mi sono rivolto a un carrozziere per farla dipingere, ma il costo mi è sembrato esagerato. (200€) alla fine ho deciso che la tengo così, anche se con la striscia rossa è davvero bella..
 
Ovvio, in caso posterò la foto. Anche se la mia è nero Etna e parer mio spicca di più sulla bianca [emoji4]
Ciao Umberto io alla fine le ho fatte verniciare dal mio carrozziere il risultato
1490084638427.jpg
1490084645120.jpg
 
  • Like
Reactions: Francesco_Abazia
Ciao Tommy. il nastro rosso che ho acquistato era l'unico disponibile nel negozio della Beps. non so se era da 5 o da 7.
comunque non c'è molta differnza in 2 millimetri. Il problema è un'altro.. cioè, essendo il paraurti fatto in plastica POROSA la striscia che ho applicato dopo qualche giorno si scolla. L' ho rimessa due volte e poi non era più il caso di continuare.
Mi sono rivolto a un carrozziere per farla dipingere, ma il costo mi è sembrato esagerato. (200€) alla fine ho deciso che la tengo così, anche se con la striscia rossa è davvero bella..

Ciao, da come dici allora il nastro rosso che monto attualmente è la soluzione migliore, se si vuole evitare verniciatura (per costi o per "reversibilità" dell'intervento). Io ho preso un nastro 3M da elettricista da negozio di bricolage, e finora tiene benissimo (montato da circa 6 mesi). Nelle curve tende a fare un pochino di piega e quindi da molto vicino si nota che è solo un nastro, ma in generale sono più che soddisfatto dell'effetto.
 

Allegati

  • Giulietta.jpg
    Giulietta.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 1,701
Ottimo risultato, peccato che è abbastanza largo. nelle curvature per evitare le pieghe potrai scaldarlo un po con l'asciugacapelli..
 
Si poi ho messo la mascherina nuova come in foto e pulsante del cofano con logo nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1492682669402.jpg
cmq io sono rimasto soddisfatto pure nn ti messo il dam ma ti avuto un dell'effetto :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm