Su quello che riguarda i sedili della 145 & 146 - Altezza - cigolio

Salve a tutti...riprendo questa vecchia discussione, in quanto avrei trovato una selleria in pelle di una 156 sw e la vorrei installare sulla mia 146, in quanto il sedile guida sta andando a farsi f......
Che voi ricordate montano perfettamente o c'è qualche accorgimento?
 
Re: Sedili Alfa GTV su Alfa 145 : si può?

Mamma quante risposte....

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sedili Alfa GTV su Alfa 145 : si può?

ciao melo,io ho la 145 e la sw,magari gli do una misurata al passo dei bulloni se nessuno ha mai provato...ma anche se fosse avresti davanti sedili in pelle di un tipo e quelli posteriori diversi....ciao.
 
Re: Su quello che riguarda i sedili della 145 & 146 - Altezza - cigolio

Nelle pagine dietro scrivevano che gli anteriori montano perfettamente; I posteriori non si è mai capito....
Io ho misurato l'interasse tra le guide della mia 146 ed è di 36cm...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
 
Re: Su quello che riguarda i sedili della 145 & 146 - Altezza - cigolio

scusa ma non ho avuto tempo di misurare.è un periodo che piove e nevica....spero di riuscire a misurare...ciao.
 
Re: Sedili Alfa GTV su Alfa 145 : si può?

Non devi scusarti, quando hai un po' di tempo lo fai...Nessun problema

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Re: adattabilità sedili 145- delta hpe

ciao.allora ho misurato.centro foro tra le guide misuro 37cm.confronterò con la 145....
 
Re: adattabilità sedili 145- delta hpe

ciao.allora ho misurato.centro foro tra le guide misuro 37cm.confronterò con la 145....

Grazie Manu77, vedi se riesci a notare qualche differenza fra gli attacchi dei sedili posteriori
 
Re: Sedile guidatore e Cigolii

ciao x i sedili posteriori penso siano diversi.ci sono spazi differenti secondo me....sarà da misurare la lunghezza totale della seduta oltre che la distanza delle cerniere.non hai un amico che abbia una sw che abiti vicino a te?visto che i sedili sono sdoppiabili ti basterebbe smontare un pezzo e provare a montarlo sulla tua146,sarebbe la cosa più semplice...ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sedili Alfa GTV su Alfa 145 : si può?

Grazie vediamo in po'

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk