Su quello che riguarda i sedili della 145 & 146 - Altezza - cigolio

Re: selleria completa x 146

Ciao!
Ho visto i sedili in pelle che hai postato. Belli ma assomigliano un sacco (in particolare quelli anteriori) a quelli montati sulla GTV.
Possibile che si possano montare sulla 146?? :confused:


Quelli anteriori penso di si... ma i posteriori nn penso....:decoccio:
 
Re: selleria completa x 146

Leggevo in giro sul forum che ci sono vari interni d'auto del gruppo Fiat che combaciano con la nostra 146. Ricordo la Lancia Delta seconda serie....
Sinceramente la rifinitura delle Lancia le trovo semplicemente molto eleganti e curate. Spero di non sbagliarmi dato che non ne ho posseduta mai una...

Provo a guardarmi attorno e fare una visita al demolitore delle mie parti....

ciao :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: selleria completa x 146

Leggevo in giro sul forum che ci sono varei interni dìauto del gruppo Fiat che combaciano con la nostra 146. Ricordo la Lancia Delta seconda serie....
Sinceramente la rifinitura delle Lancia le trovo semplicemente molto eleganti e curate. Spero di non sbagliarmi dato che non ne ho posseduta mai una...

Provo a guardarmi attorno e fare una visita al demolitore delle mie parti....

ciao :decoccio:

Per il resto dovrebbero essere compatibili anche i sedili dei seguenti modelli: Bravo/Brava, Fiat Coupè (forse solo quelli davanti, non mi ricordo bene), e come hai detto tu anche quelli della Delta.
 
Re: selleria completa x 146

Ieri sono stato a fare una visita dal demolitore di zona ma d'interni auto non aveva granchè da offrirmi....
Prossimamente voglio tentare un demolitore un po' piu' grosso. Possibile che una Delta seconda serie non si trovi! :rolleyes:

Se qualche lettore del forum puo' aiutarmi ve ne sarei grato :)
Il passaparola è uno dei migliori mezzi a disposizione.
 
Re: selleria completa x 146

Raga, nelle vostre ricerche di pezzi di ricambio usati dai demolitori, se per caso doveste imbattervi in un volante con rivestimento in pelle, in buone condizioni, e ovviamente originale per Alfa 145-146,
me lo potreste far sapere?
Perchè è da tempo che ne sto cercando uno, ma per ora nn ho trovato niente di buono. Grazie
 
Re: selleria completa x 146

Ieri sono stato a fare una visita dal demolitore di zona ma d'interni auto non aveva granchè da offrirmi....
Prossimamente voglio tentare un demolitore un po' piu' grosso. Possibile che una Delta seconda serie non si trovi! :rolleyes:

Se qualche lettore del forum puo' aiutarmi ve ne sarei grato :)
Il passaparola è uno dei migliori mezzi a disposizione.

Raga, nelle vostre ricerche di pezzi di ricambio usati dai demolitori, se per caso doveste imbattervi in un volante con rivestimento in pelle, in buone condizioni, e ovviamente originale per Alfa 145-146,
me lo potreste far sapere?
Perchè è da tempo che ne sto cercando uno, ma per ora nn ho trovato niente di buono. Grazie

Se volete potete contattare su questo annuncio...è sicuro..:)
ho preso la marmitta da lui.... ciao..:decoccio:

http://www.subito.it/accessori-auto/accessori-ricambi-alfa-146-tuning-bergamo-27092188.htm?last=1
 
Ultima modifica:
montaggio sedili su 146

Salve a tutti,

è possibile montare i sedili anteriori e posteriori di una 156 1.8ts del 1999 su una 146 1.6ts del 2000!?

se si, ci sono accorgimenti da eseguire oppure è un smonta e monta tranquillo.

grazie
 
Re: montaggio sedili su 146

Si possono montare tranquillamente,sviti e riavviti.Ti sconsiglio però di montare quelli in pelle perchè sono più delicati da trattare(come consiglio)e bisogna starci attento,ma il montaggio e smontaggio è uguale(un mio amico ne ha trovati 4,color blu,con la scritta alfa roemo centrale ricamata,molte belli...poi dipende anche dal colore dell'auto.Fammi sapere:)
 
Re: Binari sedili 145/146

Dimmi cosa ti serve esattamente,con una foto magari o spiegati meglio:vuoi la misura della larghezza del singolo binario?vuoi la misura che cè tra lo spazio tra i due binari?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Smontaggio tessuto e imbottitutra seduta sedili alfa 146 145

Ciao,
mi interessa la discussione perchè devo giusto togliere il meccanismo dell'alza sedile
da un sedile di 146..già misurato tutti i pezzi e smontato le plastiche varie ma non
riesco a sganciare il rivestimento del sedile per togliere tessuto e imbottitura
per accedere ai punti dove poi mettere i bulloni nuovi per le guide
(devo abbassare i sedili ma anche cambiare leggermente la posizione di
una delle due guide in entrambi i sedili, li sto adattando per un'altra auto).

Ho guardato sul manuale Alfa per 145-146, nelle immagini la fanno semplice
di sganciare il rivestimento, non sembrerebbe un lavoro da tappezziere come
sui sedili del tipo più vecchio, bisogna giusto estrarre il bordino semirigido
cucito sui bordi del tessuto dal canale metallico incavato che corre sotto
al bordo della struttura del sedile, ma non sono ancora riuscito.. :confused:
Serve un utensile apposito tipo una spatuola con un dentino in cima?
Da quale lato si comincia? Qualcuno lo ha già fatto e mi sa dare indicazioni?
Grazie in anticipo..
Saluti