subwoofer per Gtv & Spider

FoggyGTV

Alfista principiante
14 Maggio 2008
98
10
16
pg
Regione
Umbria
Alfa
GTV
Motore
2000 twin spark
Sub x gtv

Qualcuno di voi sa dove trovare il sub che va nel gtv???fatemi sapere!!
 
Re: Sub x gtv

devi far fare una cassa su misura
 
Re: Sub x gtv

ciao, grazie per la risp, mi avevi allegato un'immagine? XCHè CREDO NON TE L'ABBIA CARICATA, SE PUOI ME LA RIMANDI?GRAZìE
 
Re: Sub x gtv

Ok Ecco La Foto :d
 

Allegati

  • 2img-1210359542.jpg
    2img-1210359542.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 989
Re: Sub x gtv

Mi aggancio a questo 3d per chiedervi se avete norizie di strani ronzii nella GTV..
Mi spiego, sulla mia GTV a radio STACCATA dai cavi e ad altoparlanti SATCCATI si sente come un ronzio in fase con il numero di giri del motore, molto fastidioso.
Cosa può essere??
Ciao a tutti
 
Re: Sub x gtv

cosa intendi per altoparlanti staccati?
per esperienza posso dirti di provare a sostituire il negativo dell'autoradio con uno collegato in un altro punto della carozzeria.
inoltre il motivo per cui mi capitava nella mia vecchia auto era il motore fuori fase!
 
Re: Sub x gtv

Per staccati intendo disconnessi dalla radio, e ho fatto anche un altra prova, ho proprio estratto la plancia della radio, quindi l'impianto stereo è completamente scollegato, ma il ronzio persiste.
Cosa può essere??
 
ALFA GTV SuBWOOFER 38" ARTIGINALE+2 AMPLI

Montare un sub da 38" + 2 ampli nel bagagliaio lasciando la ruota di scorta?? ok è facilissimo....ma non nel GTV......sicuri?? Per me no....Dopo settimane di lavoro con un mio GRANDE amico (è lui nelle foto).....ecco il risultato.....vi posto le foto..

A voi i commenti.:eclipsee_Victoria:

Cliccate QUI per vedere le foto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti vi vorrei porre uno spunto di discussione...qualcuno di voi ha mai montato un subwoofer su di una GTV?...
ovviamente parlo di sub montati in abitacolo perchè nel cofano oltre ad essere lo stesso molto piccolo..la resa sarebbe praticamente ridotta dato che tra il cofano ed i sedii posteriori c'è il serbatoio della benzina...:smiley_001: