SUPERBOLLO: probabile re-introduzione?

E' grazie a tutti:mad: perchè son tutti uguali sti faccia come il:aktion086::mad::mad::mad:...questa è la loro equità:mad:
 
La mazzata e dai 250cv in su dove pagheresti il resto solo con f24.
Io con 235cv e 172.5kw sono a 600 euro


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Se per mazzata ti riferisci al Superbollo ad essere precisi è da 185 kw in su, cioè da 251 cv. e mezzo circa.-

Comunque è uno schifo..................
 
Pensavate che lo togliessero....

QUATTRORUOTE mobile
 
In italia non tolgono nulla e non ci regalano nulla.quelli che pagano siamo sempre noi
 
I più poveri pagano i più ricchi mai! una settimana fa ho visto un servizio fatto in Finlandia dove le multe non vengono comminate come da noi ma in base al proprio reddito!!! Infatti un signore straricco per aver commesso un infrazione ha sborsato la bellezza di €.170.000! Che meraviglia! Pensate se succedesse la stessa cosa qui da noi? Sai quanti soldi si recupererebbero! Ed invece ovviamente no.....figurati se un c......e che ha la ferrari può abbassarsi a pagare come uno che ha una 500!!!!! Mai vero? Che paese di furbi che siamo:mad:
 
sentivo che se uno paga la multa entro un tot di giorni si ha pure uno sconto sull' importo di una certa percentuale,questo dovrebbe servire a indurre le persone a pagare le multe piu velocemente per risparmiare....
 
che so io se paghi entro 5 giorni hai il 30% di sconto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
bravo questa cosa intendevo,l'ho sentita sul tg,ma non so so se è gia in vigore
 
credo di si
mi informo e ti dico
si è già in vigore
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I più poveri pagano i più ricchi mai! una settimana fa ho visto un servizio fatto in Finlandia dove le multe non vengono comminate come da noi ma in base al proprio reddito!!! Infatti un signore straricco per aver commesso un infrazione ha sborsato la bellezza di €.170.000! Che meraviglia! Pensate se succedesse la stessa cosa qui da noi? Sai quanti soldi si recupererebbero! Ed invece ovviamente no.....figurati se un c......e che ha la ferrari può abbassarsi a pagare come uno che ha una 500!!!!! Mai vero? Che paese di furbi che siamo:mad:

In italia lo straricco evade e si dichiara nulla tenente..e pagherà di meno che un cittadino medio..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2