SUPERBOLLO: probabile re-introduzione?

che so io se paghi entro 5 giorni hai il 30% di sconto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Confermo...
Ne ho appena presa una
'tacci loro

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
e cambia se ci sono piu' auto?!,il fatto è che loro preferiscono farlo sulle barche visto che loro ne possiedono piu' di una,e che cosci vanno a guadagnare
 
e cambia se ci sono piu' auto?!,il fatto è che loro preferiscono farlo sulle barche visto che loro ne possiedono piu' di una,e che cosci vanno a guadagnare

Volevo dire che ci sono più auto e quindi ci sono più soldi da pagare.-
 
da incassare... e cmq in italia ormai il lusso è essere povero
hai la barca? o meglio ti puoi permettere la barca? bravo! ti abolisco la tassa di possesso! tanto sti soldi si recuperano aumentando le accise sulla benza
e chi se ne frega se poi un povero cristo con una'auto di 15 anni che non può cambiare perchè non può permettrsene una nuova paga come se avesse uno yacht
viva l'italia!
 
da incassare... e cmq in italia ormai il lusso è essere povero
hai la barca? o meglio ti puoi permettere la barca? bravo! ti abolisco la tassa di possesso! tanto sti soldi si recuperano aumentando le accise sulla benza
e chi se ne frega se poi un povero cristo con una'auto di 15 anni che non può cambiare perchè non può permettrsene una nuova paga come se avesse uno yacht
viva l'italia!

Purtroppo ti quoto alla grande!!!! Credo che ne abbiamo tutti le scatole piene!!!! Basta!!!!!
 
La cosa assurda e che ci sono dei casi che un "Ferrari", (mi riferisco a modelli vecchi ma sempre auto di lusso oltre che sportive) paga meno di auto Sportive ma non lussuose come la mia.- Ad esempio io con la "GTA" pago più di un possessore di un "Ferrari 308 GTS", che hanno meno cavalli, quindi meno kw della mia e non è l'unoica "Ferrari" che è meno potente di una "156 o di un 147 GTA".- Questo è davvero assurdo! Dovrebbero guardare il modello di auto non la sua potenza e come dico sempre dovrebbero guardare il reddito o lo stipendio che uno prende non l'auto che uno possiede, che magari per comprarla ha fatto delle rate, come il sottoscritto.-
 
La cosa assurda e che ci sono dei casi che un "Ferrari", (mi riferisco a modelli vecchi ma sempre auto di lusso oltre che sportive) paga meno di auto Sportive ma non lussuose come la mia.- Ad esempio io con la "GTA" pago più di un possessore di un "Ferrari 308 GTS", che hanno meno cavalli, quindi meno kw della mia e non è l'unoica "Ferrari" che è meno potente di una "156 o di un 147 GTA".- Questo è davvero assurdo! Dovrebbero guardare il modello di auto non la sua potenza e come dico sempre dovrebbero guardare il reddito o lo stipendio che uno prende non l'auto che uno possiede, che magari per comprarla ha fatto delle rate, come il sottoscritto.-
Infatti è proprio come dici tu!!! Ma quelli a roma non lo guardano questo poiché non si permettono di toccare quelli che hanno un pacco di soldi:mad: come è oramai evidente e palese in tutto!!!!!!
 
La cosa assurda e che ci sono dei casi che un "Ferrari", (mi riferisco a modelli vecchi ma sempre auto di lusso oltre che sportive) paga meno di auto Sportive ma non lussuose come la mia.- Ad esempio io con la "GTA" pago più di un possessore di un "Ferrari 308 GTS", che hanno meno cavalli, quindi meno kw della mia e non è l'unoica "Ferrari" che è meno potente di una "156 o di un 147 GTA".- Questo è davvero assurdo! Dovrebbero guardare il modello di auto non la sua potenza e come dico sempre dovrebbero guardare il reddito o lo stipendio che uno prende non l'auto che uno possiede, che magari per comprarla ha fatto delle rate, come il sottoscritto.-

il tuo ragionamento caro V6 è giusto e io sono il primo a condividerlo e dire che ci dovrebbe essere proporzionalità tra reddito e tasse, multe ecc il problema però è che l'italia è un paese dove dentisti e gioiellieri "guadagnano" meno di un operaio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema secondo me è che quando c'è bisogno di soldi si usa la benzina come fosse un salvadanaio: hai bisogno di soldi?alzi le accise sulla benzina, tanto nessuno ne potrà mai fare a meno e pian piano la gente si abituerà...Ormai tanto ci si sta abituando a tutto, io ho acquistato un diesel perchè all'epoca costava meno...ora ha eguagliato il benzina e quindi mi chiedo...perchè???forse perchè tanta gente ha acquistato un diesel e quindi c'è più gente da spennare???