Supporto clienti ufficiale "Alfa Romeo Care"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davinci Media

AMMINISTRATORE FORUM
2 Settembre 2012
15
1
1
MI
Regione
Lombardia
Lo staff di "ClubAlfa", nell'ottica di un costante miglioramento dell'offerta di servizi gratuiti del forum è lietissimo di comunicare un'ulteriore iniziativa nata in collaborazione con il Servizio Clienti Alfa Romeo.
Da sempre l'assistenza al cliente è un aspetto che su questo forum tutti richiedono a gran voce in caso di problemi e viene seriamente considerata nel momento in cui si acquista un'auto, un momento particolarmente importante nell’economia di una persona.
Sono tanti i parametri che su una vettura devono essere considerati.

Possiamo parlare della qualità dell’auto, del suo motore, delle sue performance, della sua comodità e di tantissimi altri particolari. Uno che, però, non può essere considerato immediatamente nonostante la sua estrema importanza, è l’assistenza la quale si invoca solo in caso di "problemi".
L’idea di base di quest'iniziativa è di creare un ponte di collegamento tra i clienti del marchio Alfa Romeo e il Servizio Clienti.
E’ entrata quindi a far parte della nostra "famiglia" un'utenza denominata Alfa Romeo Care che, facente capo direttamente dal Customer Care, gestita dal Customer Care, che ci aiuterà a risolvere, laddove possibile, le difficoltà che inevitabilmente si incontrano nel quotidiano utilizzo delle nostre amate Alfa Romeo.

Il Servizio Clienti entrerà in contatto con voi attraverso messaggi privati per instaurare un rapporto diretto con il cliente.

Cordialmente
New Media Interactive
NewMediaInteractive-logo-sm.png


 
Ringraziamo lo Staff e ci rendiamo disponibili a fornirvi supporto, laddove possibile, sui nostri prodotti e servizi.</SPAN></SPAN>
Leggeremo le vostre discussioni e interverremo in forma privata per raccogliere le informazioni necessarie a gestire le segnalazioni.</SPAN></SPAN>

Grazie</SPAN></SPAN>
Alfa Romeo Care</SPAN></SPAN>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.