Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

Ti ringrazio molto...residente in provincia di Siena........chiusi ........comunque essendo un po' scoraggiato pensavo di chiamare l alfa che ho qui vicino e farmi cambiare tutto da loro senza ordinare online i pezzi e portarglieli ( a patto che poi li montino ) perché sinceramente se poi succede qualcosa e non ho garanzia butto la macchina......peccato che prendendo i pezzi per conto mio risparmiavo diversii soldi perché online con 300€ acquisto tutto, all alfa mi chiederanno il doppio....però io in un lavoro così delicato non rischierei....... ma quanta garanzia danno all'alfa ??


comunque domattina chiamo l alfa e mi faccio fare un preventivo dettagliato poi ti dico

tu sinceramente che faresti volendo stare tranquillo del lavoro fatto........


12 MESI di Garanzia sui ricambi e sul Lavoro Svolto. con fattura ufficiale allegata.

giusto per darti un'idea, qui c'è la fattura della distribuzione effettuata alla mia 145 Benzina: non officina Alfa Autorizzata ma gruppo Point Service

qualche euro in più dato che ci siamo accorti che la revisione era pure scaduta nel frattempo!

Fattura Distribuzione Alfa 145.jpg


114485



tutti componenti non marchiati o scatolati Alfa Romeo.

KIT Cinghia distribuzione Gates

cinghia alternatore cuscinetti e tendicinghia ausiliari: marca SKF

Pompa acqua: Bugatti con girante in metallo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

sinceramente non so che fare ... se prendere i pezzi per conto mio, risparmiare e farli montare con il rischio che se succede qualcosa me la prendo in quel posto ( mi sembra di aver capito che è così ) oppure andare in alfa comprare e far montare tutto li con un anno di garanzia .........sicuramente così facendo 200 o 300 € in più le spendo
 
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

sinceramente non so che fare ... se prendere i pezzi per conto mio, risparmiare e farli montare con il rischio che se succede qualcosa me la prendo in quel posto ( mi sembra di aver capito che è così ) oppure andare in alfa comprare e far montare tutto li con un anno di garanzia .........sicuramente così facendo 200 o 300 € in più le spendo


intanto fatti pare un preventivo con tutti i componenti elencati che servono:

e gli chiedi se è compresa la garanzia sui pezzi e sul lavoro svolto.

se avessi saputo che avrei speso 800 e passa euro mi sarei rivolto all'officina ufficiale Alfa Romeo.

quindi io adesso al tuo posto andrei a fare il lavoro in Alfa. anche spendendo di più. ma almeno sono tranquillo che sul

motore ci hanno messo mano gli esperti.
 
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

ciao!
Mi ha contattato kormrider in privato segnalandomi questa discussione, se hai ancora bisogno anche se da siena non sei proprio vicinissimo a Lucca ti mando via messaggio privato il recapito del mio meccanico, spero di esserti utile!
ciao ciao
 
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

intanto fatti pare un preventivo con tutti i componenti elencati che servono:

e gli chiedi se è compresa la garanzia sui pezzi e sul lavoro svolto.

se avessi saputo che avrei speso 800 e passa euro mi sarei rivolto all'officina ufficiale Alfa Romeo.

quindi io adesso al tuo posto andrei a fare il lavoro in Alfa. anche spendendo di più. ma almeno sono tranquillo che sul

motore ci hanno messo mano gli esperti.

Ma infatti domattina chiamo l alfa e sento quanto spendo per cambiare tutti i pezzi da loro direttamente ( quelli che dovevo prendere online a 300€ ), spero che non mi chiedano una cifra esorbitante.....

purtroppo la garanzia di un anno sul lavoro e i pezzi è importante perché se succede qualcosa ti ripagano, se invece non hai garanzia facendo da te risparmi sicuro ma stai con il terrore che se ti si rompe qualcosa butti la macchina :-(

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao!
Mi ha contattato kormrider in privato segnalandomi questa discussione, se hai ancora bisogno anche se da siena non sei proprio vicinissimo a Lucca ti mando via messaggio privato il recapito del mio meccanico, spero di esserti utile!
ciao ciao
ti ringrazio molto ma sono lontanissimo da Lucca :-( vi aggiorno a domani facendovi sapere che preventivo mi fanno all alfa .....
 
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

Preso appuntamento mercoledì mattina ( questo ) all alfa .....con 340€ mi fanno distribuzione pompa acqua , servizi e manodopera..............

mi conviene li ragazzi anche se spendo un pò di più............
 
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

prezzo onesto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

Preso appuntamento mercoledì mattina ( questo ) all alfa .....con 340€ mi fanno distribuzione pompa acqua , servizi e manodopera..............

mi conviene li ragazzi anche se spendo un pò di più............


a questa cifra ti cambiano tutta quelle roba e c'è compresa anche la manodopera?

per me ti cambiano solo le cinghie....

io starei lì a presenziare i lavori

a vedere se cambiano tutti quei pezzi come il "sovraintendente capo" affianco ai meccanici

sotto al ponte
 
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

si per il prezzo si..... guarda cosa cambiano non lo so a questo punto.............ho lasciato adesso la macchina all officìna e mi hanno cacciato perchè dicono che li non si può stare.....questa cosa mi ha mandato su tutte le furie al punto che volevo riportare via la macchina, politiche del ***** che gli permettono di fare quella che gli pare.............comunque stasera vado a riprenderla........... poi ho un amico meccanico e dopo la faccio visionare da lui per vedere cosa hanno fatto veramente ........... se m accorgo di qualcosa so dolori ..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

ma scusa hai l'amico meccanico falla fare a lui

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk