Tagliando Mito QV 3 anni cosa fare?

Cuore_SportivoQV

Alfista principiante
26 Novembre 2016
56
34
19
25
Regione
Svizzera
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB QV
Ciao a tutti
Ho una Mito QV.
A gennaio la vettura compie 3 anni (26000km).
Vorrei farlo io il tagliande. Quindi, qualcuno mi sa dire che ci devo cambiare (Olio e filtro a parte).
Il filtro dell'aria quando si deve cambiare? Candele, ...
Grazie e buone feste a tutti!
 
Devo cambiare: olio motore, filtro olio e filtro aria. Aggiungerei anche il filtro abitacolo. Se il tagliando lo fai tu, chi ti resetta la service? Dove smaltisci i rifiuti?
 
Il filtro dell'aria compralo lavabile così poi ti levi il pensiero di cambiarlo ogni volta
 
filtro aria filtro olio candele e filtro abitacolo e sei apposto, la service te la puoi resettare te stesso con l apposita applicazione sul cellulare comprando solo il connettore, i materiali li porti in discarica o li lasci a un meccanico, io ho diversi amici meccanici quando mi faccio qualche lavoretto porto tutto a loro e diagnosi e azzeramento service me li fanno sempre gratis
 
filtro aria filtro olio candele e filtro abitacolo e sei apposto, la service te la puoi resettare te stesso con l apposita applicazione sul cellulare comprando solo il connettore, i materiali li porti in discarica o li lasci a un meccanico, io ho diversi amici meccanici quando mi faccio qualche lavoretto porto tutto a loro e diagnosi e azzeramento service me li fanno sempre gratis

Ciao vorrei sapere a quale applicazione ti riferisci? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao vorrei sapere a quale applicazione ti riferisci? Grazie

si chiama torque ma bisogna vedere le compatibilità non funziona al 100% su tutti i modelli di auto, se devi resettare la service è meglio passare da un meccanico