Tappeti interni 147 GTA

ferrari1003

Alfista principiante
17 Luglio 2009
277
30
29
41
bs
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
4C
Ciao a tutti , una curiosità , come sono i tappetini interni delle 147 GTA originali ??? qualcuno ha qualche foto d apubblicare?? Xè se quelli che ho non sono originali vorrei ordinarli originali !
Grazie
 
Riferimento: Tappeti interni 147 GTA

Ciao a tutti , una curiosità , come sono i tappetini interni delle 147 GTA originali ??? qualcuno ha qualche foto d apubblicare?? Xè se quelli che ho non sono originali vorrei ordinarli originali !
Grazie

Io ho una 156 GTA, acquistata con tappetini NOVITEC, però nel baule ho trovato quelli originali. Se vuoi ti pubblico una foto, ma non so se sono uguali alla 147 GTA
 
Riferimento: Tappeti interni 147 GTA

Quelli che ho visto io, non sono altro che tappetini normali, con la scritta GTA laterale, anzi, adesso che me l'hai ricordato...devo prenderli pure io! ;-D
 
Riferimento: Tappeti interni 147 GTA

Ecco , è quello ch evolevo sapere , i mie non hanno la scritta GTa laterale ! cmq se ti va pubblicami un afoto dei tuoi !! GRZ
 
I tappetini originali sono molto belli e difficili da trovare (usati) in buone condizioni...l'unico problema è che comprarli nuovi costano 230 euro+ iva!!!!!(parlo della 156 gta, ma credo che per la 147 non si discosti di molto)
 
276 euro per i tappeti? ma metteteci una lastra di alluminio nel punto in cui poggiano i piedi, cosi durano una vita!
 
Si, hanno un prezzo folle, solo che se uno la vuole tenere originalissima (come si dovrebbe) quello è il prezzo da pagare...ovviamente da mettere solo in rare occasioni!!!! oppure da tenere in garage belli imbustati ad invecchiare... ;-)
 
Ora capisco perchè il vecchio proprietario della mia GTA li tenesse imbustati nel baule......anche se in abitacolo aveva pure degli ottimi NOVITEC! Però io ho venduto i NOVITEC e rimesso gli originali....tanto per quella volta che esco con la macchina non si rovineranno di certo....e poi che gusto c'è ad averli e non utilizzarli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
270 euro 4 tappeti?

ma qui è da denuncia scusate. ma stiamo scherzando?