Tappetini - Alfa 156

Re: Tappetini alfa 156

Con il passare del tempo sono deluso dei tappetini Soncar, dopo 5000km il battitacco (non di gomma) mostra chiari segni di usura e, pur essendo qualità top e ben tagliati sulla forma dell'interno, non sono così pesanti e stabili come promesso, tra l'altro è stato necessario forarli per usare i blocchi di serie.

Insomma... non li ricomprerei.:decoccio:


:confused:Forse sono stato fortunato io, oppure sfortunato tu! La qualità non è delle migliori, tipo gli originali Alfa, ma ci si avvicina abbastanza. I miei nonostante il kilometraggio sono ancora stabilissimi, ed i blocchi io devo ancora usarli.Sò che ce ne sono di vari costi i miei erano quelli di medio costo se non ricordo male gli avevo dato circa 40€ ... ma non ne sono sicuro.Magari hanno sbagliato , e ti hanno rifilato quelli economici, al posto di quelli buoni.?::cop::??Non mi stupirei di questo!!!
 
Re: Tappetini alfa 156

Magari hanno sbagliato , e ti hanno rifilato quelli economici, al posto di quelli buoni.?::cop::??Non mi stupirei di questo!!!

Questo sicuramente no... diciamo che non sono così "top" come li spacciano.
 
Riferimento: Tappetini alfa 156

tap156.jpg
riprendo questo post visto che per la nostra alfa il problema dei tappettini ritorna sempre.
Ufficialmente in ALFA mi hanno detto che ormai è impossibile trovarli originali anche se io volessi spendere una follia :smiley_001:. Per il tizio della concessionaria eper ormai non riporta proprio i tappetini e la linea accessori è fuori produzione.
Io su ebbbaayy ho travato questi di cui ho allegato una foto che vengono descritti come originali.
A me risulta che questo modello con questa etichetta "alfa romeo 156" non è quello che era presente sul catalogo accessori ma in alcune citta/concessionarie alcune 156 appena comprate li avevano (la mia no :mad:) .
Risulta anche a voi?
Esiste un modo magari un codice prodotto per verificare che questi in vendita siano effettivamente originali :cool:?
 
Riferimento: Tappetini alfa 156

Visualizza allegato 62254
riprendo questo post visto che per la nostra alfa il problema dei tappettini ritorna sempre.
Ufficialmente in ALFA mi hanno detto che ormai è impossibile trovarli originali anche se io volessi spendere una follia :smiley_001:. Per il tizio della concessionaria eper ormai non riporta proprio i tappetini e la linea accessori è fuori produzione.
Io su ebbbaayy ho travato questi di cui ho allegato una foto che vengono descritti come originali.
A me risulta che questo modello con questa etichetta "alfa romeo 156" non è quello che era presente sul catalogo accessori ma in alcune citta/concessionarie alcune 156 appena comprate li avevano (la mia no :mad:) .
Risulta anche a voi?
Esiste un modo magari un codice prodotto per verificare che questi in vendita siano effettivamente originali :cool:?

Quelli che hai postato, con la scritta "alfa romeo 156" come in foto, sono l'ultima serie che era disponibile aftermarket dai concessionari, quindi sono originali.
 
Riferimento: Tappetini alfa 156

caro mod grazie della risposta. Visto quello che costano .... :)
Comuque che in alfa ti dicano che per una macchina fuori produzione di 5-6 anni sia impossibile comprarsi una serie di tappetini originali (per la serie: "ma chi ve la fa fare...", "mettete un paio universale..") mi sembra inconcepibile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Tappetini alfa 156

caro mod grazie della risposta. Visto quello che costano .... :)
Comuque che in alfa ti dicano che per una macchina fuori produzione di 5-6 anni sia impossibile comprarsi una serie di tappetini originali (per la serie: "ma chi ve la fa fare...", "mettete un paio universale..") mi sembra inconcepibile.

Premesso che questi tappeti, in Alfa, non erano particolarmente costosi (mi pare sui 20-25 euro...) anche se non regalati, in effetti aftermarket sono disponibili molte opzioni di tessuto/colore fatti su misura che consentono una comoda sostituzione, il problema viene quando l'auto è dotata dei blocchi di serie, in questo caso la soluzione "su misura" è pressochè obbligata.
 
Riferimento: Re: Tappetini alfa 156

concordo...
 
Riferimento: Tappetini alfa 156

boh, almeno stanno bene??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Tappetini alfa 156

si, io li avevo prima di quelli della Son Car ed erano perfetti!!