Tappetini Giulietta!!

Io scrivimi in privato.
 
ragazzi dopo 3 anni di giulietta vorrei cambiare i tappettini che si stanno rovinando, sono indeciso fra acquistare quelli in gomma o moquet, i primi mi sembrano tendere a sporcarsi di meno e (avendoli visti solo in foto) più sportivi e belli esteticamente.
Ovviamente sarà gusto personale, la vostra impressione qual'è? Pensate che in moquet sono comunque più belli?
 
Gomma per il periodo invernale da ottobre ad aprile e quelli in moquet da aprile a ottobre...poi fai tu, io ora ritirerò quelli in moquet con la nuova scritta Giulietta in rosso...
 
ragazzi dopo 3 anni di giulietta vorrei cambiare i tappettini che si stanno rovinando, sono indeciso fra acquistare quelli in gomma o moquet, i primi mi sembrano tendere a sporcarsi di meno e (avendoli visti solo in foto) più sportivi e belli esteticamente.
Ovviamente sarà gusto personale, la vostra impressione qual'è? Pensate che in moquet sono comunque più belli?
Io ho preso il mese scorso quelli in moquette originali Alfa con scritta grigio mi ci sto trovando bene e li trovo anche facili da pulire, esteticamente mi piacciono di più di quelli in gomma.
 
ragazzi dopo 3 anni di giulietta vorrei cambiare i tappettini che si stanno rovinando, sono indeciso fra acquistare quelli in gomma o moquet, i primi mi sembrano tendere a sporcarsi di meno e (avendoli visti solo in foto) più sportivi e belli esteticamente.
Ovviamente sarà gusto personale, la vostra impressione qual'è? Pensate che in moquet sono comunque più belli?
Se vai a pagina 80 puoi vederli.
 
Se vai a pagina 80 puoi vederli.
esteticamente sono belli, anche se io li prendere con le scritte rosse, solo che mi sembrano tendenti a sporcarsi troppo facilmente,
D'estate in macchina entra spesso polvere e un pò di sabbia di mare, dovrei per questo orientarmi verso quelli di gomma o potrebbero essere anche peggio?
 
Io ho messi questi senza scritta ma se vuoi puoi metterla e ci sono pure in gomma di tutti i colori
1492092865246.jpg
1492092882824.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
secondo me il vantaggio principale di quelli di gomma è che si lavano prima : )
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ho comprato i tappetini originali dall'AlfaStore con il logo nuovo e vi volevo informare di due cose:

1) Ho provato a risolvere il problema della mancanza di protezione "battitacco" (quindi usura precoce del tappetino) facendo cucire una parte in gomma (un tappetino in gomma ritagliato) dove dovrebbe esserci la protezione..sembra funzionare per ora
20170421_105252.jpg

20170421_193216.jpg


2) Ho notato che i tappetini NUOVI posteriori sono nettamente diversi come forma e dimensione rispetto a quelli di serie che mi erano stati forniti (nella foto quelli dello Store sono quelli sopra) e non si incastrano bene sotto i sedili anteriori, rimanendo mezzi alzati (di fatto inutilizzabili): una grande pecca per quello che vengono pagati, essendo pure ORIGINALI!!! :mad::mad:
20170421_105941.jpg


ciao
 
  • Like
Reactions: alphahot1 e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I tappetini sono belli , ma non mi piace quella parte in gomma che hai messo, invece per quelli posteriori, la forma è uguale ai miei e vanno perfetti.