Tappetini Giulietta!!

_20170425_095123.JPG
 
Dove esattamente?? Quanto costano? Sono belli.. Io li ho normali senza scritte.. Dopo un mese già noto che si stanno rovinando vicino pedale acceleratore..
 
P.s avevo risposto anche prima con 60 euro ti puoi fare quelli di gomma per l inverno poi anche quattro per l'estate senza cercare di fare delle cose strane
 
Salve, la mia Giulietta è sprovvista dei bottoni ai quali attacare i tappetini anteriori. in concessionario non riescono a farmeli avere, qualcuno sa dove si possono trovare ? ne ho acquistati 4 ma non sono il p/n giusto per la giulietta, io monto i tappettini originali lineaccessori.
 
Ecco i miei. Personalizzabili al 100% e pagati 39 euro. Il venditore di è sbagliato e me ne ha spedito anche un altro set con i bordi rossi. [emoji2] [emoji2]
Visualizza allegato 140592
Visualizza allegato 140593
Visualizza allegato 140594


li ho identici ma coi bordi rossi, non costano molto ma la qualità è buona.. son 4 anni che li ho e non hanno particolari segni d'usura;

gli originali che avevo prima, sempre con la scritta "giulietta", non avendo la protezione dai talloni sono durati 1 anno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questi giorni mi è arrivata da Mopar, l'offerta dei tappetini originali a soli 17,00 euro. Offerta imperdibile visto quello che costano a prezzo di listino pieno.