Tappezzeria - Sostituzione Interni su 145 & 146

Re: interni in pelle per alfa 146

gli interni in pelle in realtèà si trovano perchè erano optional ufficiale anche italia, ma onestamente sulla 146 non li ho mai visti....
so che gli attacchi sono gli stessi delle Lancia DElta (alfasud style) ma i sedili sarebbero reclinabili.... visto che la HPE era 3p...
in gni caso puoi recuperare qualunque selleria ma saranno da adattare.. cosa non sussistente se presi da delta/coupè/tipo avendo i medesimi attacchi!

Ciao
GNA!
 
Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

ciao raga o da poco acquistato i miei interni in pelle di un fiat coupè e bvorrei istallarli sulla mia afla...qualcuno la gia fatto?ci sono da apportare modifiche?fatevoi sentire in tanti!!vi rinbgrazio anticipatamente
 
re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

non ho diea onestamente...

si che quelli della dleta montano tranquillamente l'unica cosa è che ti deve prendere le staffe in ferro dei sedili sdoppiati posteriori...

magari funge lo stesso anche per la coupè....
 
re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

io ho un foto degli interni del coupe montati sulla 145..posso postare le foto?
 
re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

perchè non dovresti? fai pure!
 
re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

eccole vedi un po sono del cupè sono identici a quelli che ho io!!
 

Allegati

  • tn_Immagine.jpg
    tn_Immagine.jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 452
  • tn_Immagineax.jpg
    tn_Immagineax.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 505
re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

si si infatti l'applicazione è stata fatta da tanta gente....ho visto anche i sedili della gtv(solo anteriori però) essere montati...come anche x chi li conosce gli interni della delta hpe quelli in alcantara superavvolgenti montano alla perfezione....stupendi quei sedili...se non avessi trovato i recaro avrei messo quelli!
 
re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

mamma i recaro sono propio un orgsasmo va!!!spettacolari propio!
 
re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

allora per monatre quelli della HPE come ti ho detto basta che ti prendi le staffe originali in alfa per montare le panchette posteriori il resto è plug and play

per il coupè forse sarà lo stesso...

non saprei
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

allora ragazzi nn so se vi può interessaqre cmq i sedili posteriori ci stanno basta usare le staffe del cupè ed e apposto!!!l'alteriore invece sta diventando un pò piu rompiscatole perche nn si trovano a buco i perni posteriori del sedile quindi stavo pensando di mettere le guide del sedile della mia alfa ai sedili del coupè!!