essendo tutto il motore e cambio nell'anteriore c'è maggiore peso alla fine però si ha un pò raggirato il problema con la sospensione anteriore a quadrilatero alto, ma con alla base un solo braccio che poi si sdoppia leggermente
e questo il posteriore con dei Multilink.
Anche quì mentre l'auto fa del rollio in curva grazie a vari braccetti ricrea quelle lievi sterzate per garantire che non faccia imbardate (sbandate) un pò come avviene su tutte le berline Alfa Romeo a trazione anteriore.
Avrà sicuramente il Traction Control System un pò come avviene nelle BMW, dove per garantire che il posteriore per eccesso di coppia sbandi e non escludo una graduale potenza a secondo della marcia inserita, perchè sul dritto tutti i santi aiutano, in curva c'è solo SanPneumatico e SanFisica, sono pochi e bisogna aiutarli....
e questo il posteriore con dei Multilink.
Anche quì mentre l'auto fa del rollio in curva grazie a vari braccetti ricrea quelle lievi sterzate per garantire che non faccia imbardate (sbandate) un pò come avviene su tutte le berline Alfa Romeo a trazione anteriore.
Avrà sicuramente il Traction Control System un pò come avviene nelle BMW, dove per garantire che il posteriore per eccesso di coppia sbandi e non escludo una graduale potenza a secondo della marcia inserita, perchè sul dritto tutti i santi aiutano, in curva c'è solo SanPneumatico e SanFisica, sono pochi e bisogna aiutarli....