Telo copri vettura Alfa 159

no,no..io volgio quellli alfa...adesso provo ad informarmi dal tipo che mi ha gentilmente consigliato BlackJack(GRAZIEE!!) e poi vi dico se c'è modo di risparmiaare qualcosa..
 
ho guardato su alfisti.it che c'è l'elenco accessori aftermarket ufficiali e lo si trova il telo...ma è quello per soli interni e si parla di 270euri e passa!!!!
Mi.........a!!!
spero proprio che qualcuno lo "contraffaccia"e lo venda almeno alla metà...!!!!
 
ho guardato su alfisti.it che c'è l'elenco accessori aftermarket ufficiali e lo si trova il telo...ma è quello per soli interni e si parla di 270euri e passa!!!!
Mi.........a!!!
spero proprio che qualcuno lo "contraffaccia"e lo venda almeno alla metà...!!!!

Hai contattato la ditta che ti avevo linkato? visto che sono loro che li fanno per il gruppo Fiat e non solo dovrebbero essere in grado di fornirtelo (magari senza logo per non avere casini con l'Alfa).

:decoccio:
 
yes...ho mandato loro una mail ma non mi hanno ancora risposto...magari è perchè privatamente non possono farmelo...o forse non hanno ancora avuto il tempo di rispondermi...aspetto ancora un paio di settimane ed il mese prossimo gli riscrivo..!!
 
Ragazzi a me il concessionario ha regalato quello rosso originale Alfa ed è spettacolare!Come dicevate voi però è soltanto da interno,mentre quello per esterno non l'ho mai trovato...
 
Ragazzi a me il concessionario ha regalato quello rosso originale Alfa ed è spettacolare!Come dicevate voi però è soltanto da interno,mentre quello per esterno non l'ho mai trovato...

Grandissima Invidia

Per esterno non esistono, anche perchè il telo lo si usa se la macchina resta parecchio ferma (e pulita) e di solito non la si lascia all'aperto.
 
che invidia...e che c....!!
ma non si rovinerà se il garage è umido??
 
Io mi sono fatto fare un offerta presso la Covercar, che botta ragazzi:eek:.

1 telo anatomico da interno articolo "Class" su misura e realizzato a mano seguendo la linea della Sua vettura modello Alfa Brera, con borsa per il ricovero, logo,colore a scelta (13 colori disponibili),
2 tasca specchi:
Euro 247.90 -15%

1 telo anatomico da interno/esterno articolo "Future" su misura e realizzato a mano seguendo la linea della Sua vettura modello Alfa Brera, con borsa per il ricovero, logo, colore grigio antracite,
2 tasca specchi:
Euro 247.90

dovo dire che l'aspetto è ottimo. Cercherò di fare come l'amico fefino, regalo del concerssionario (ci ho già provato ma invano:mad: ).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io mi sono fatto fare un offerta presso la Covercar, che botta ragazzi:eek:.

1 telo anatomico da interno articolo "Class" su misura e realizzato a mano seguendo la linea della Sua vettura modello Alfa Brera, con borsa per il ricovero, logo,colore a scelta (13 colori disponibili),
2 tasca specchi:
Euro 247.90 -15%

1 telo anatomico da interno/esterno articolo "Future" su misura e realizzato a mano seguendo la linea della Sua vettura modello Alfa Brera, con borsa per il ricovero, logo, colore grigio antracite,
2 tasca specchi:
Euro 247.90

dovo dire che l'aspetto è ottimo. Cercherò di fare come l'amico fefino, regalo del concerssionario (ci ho già provato ma invano:mad: ).

Sempre meno che comprarlo direttamente in Alfa, specialmente per quello da esterni pensavo peggio.

Comunque ne ho visto uno fatto per una 500C ed è preciso alla forma dell'auto, forse fin troppo... se parti male con il metterlo fai prima a ripartire che cercare di sistemarlo

:D