Temperatura acqua motore tendente a salire e scendere in modo anomalo AIUTO

5 ore ? 15 giorni e ancora niente.Cmq avendo la garanzia per un anno dovrebbero farmi pagare solo il lavoro anche se per tutti questi disturbi dovrebbero farmi tutto gratis...questa macchina mi sta venendo quasi 10.000 €
 
5 ore ? 15 giorni e ancora niente.Cmq avendo la garanzia per un anno dovrebbero farmi pagare solo il lavoro anche se per tutti questi disturbi dovrebbero farmi tutto gratis...questa macchina mi sta venendo quasi 10.000 €
Stavo acquistando una Audi a4 station da privato ma vedendo questa ad un concessionario( station wagon,cambio automatico,navigatore,vetri oscurati,fari xeno,sensori anteriori e posteriori,interni in alcantara e 3.000 € di differenza) me ne sono innamorato....
 
Perché se non sai i tempi ,
Sul dire che non la hai mai vista
Fare.
O forse sono le ore che paghi ,
O si fanno pagare .
Penso che un paio di ore dovrebbero essere più che sufficienti, ci sta pure un Po di tolleranza, pero 5 ore e uno sproposito, si fa una frizione in 4 o 5 ore.
Ciao
 
Pensi e sbagli.... Voglio vedere chi ti fa la distribuzione in due ore....chiedi a chi vuoi...
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Non è che penso, ......
Ma me l hanno fatta sul mio mezzo un TS pure ha tre cinghie,
e un cuscinetto in più ,
Sotto i miei occhi.

Poi ripeto se vogliono caricare tre ore in più e altro discorso,
Quindi se chiedono più soldi per fare il lavoro e una cosa,
Ma tecnicamente 5 ore e una follia, e poco credibile.

Domanda, ma per fare una frizione quante ore servono ?
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
Fatemi vedere le fatture dove c'è scritto due ore di manodopera....
 
Veramente a me l'hanno fatta in due ore e senza fattura mi ha fatto anche lo sconto! !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma siccome parlate così perché non lo fate voi ? . Se ne hai fatte 40 ci metti metà del tempo perché ormai sai tutti i trucchi , ma generalizzare e stupido .
Poi Pensate che tutti i lavori siano uguali sono perché hanno lo stesso nome ? Fai la distribuzione alla classe a vecchia , è lamentati perché ti chiedono 1200 euro per una distribuzione ..e li c'è solo da tirare giù il motore se no non la fai ....io alla mia ci ho messo 5 ore perché era la prima volta che la facevo e non ho il ponte , e sparta non avevo nemmeno gli attrezzi per la fase adesso sapendo come è fatta c'è ne metterei sicuramente di meno .ma perché ora la conosco . e un altra cosa visto che tutti si lamentano dei prezzi di manodopera dei meccanici .. avete minimale idea di quatto costa l attrezzatura per lavorare ? Secondo me no .. e quella fa 60 % del tempo che ci metti a fare qualsiasi cosa .. metti anche 50 euro all ora uno che fa una rapina .. ne togli 25 che vanno allo stato tra tutte le tasse e te ne rimangono 25 di cui ci devi pagare tutte le spese acqua luce attrezzatura affitto ecc .. 25 x 8 ore sono 200 euro il Netto quello che ti fa mangiare di 200 euro alla fine sai quanto é ? Un dito in un occhio . Se si va dal concessionario si paga il tempario che da fca. Se una frizione c'è scritto 5 ore ti fanno pagare 5 ore che tu ce ne metta 2 o 8 . Un meccanico generico invece va ad orario effettivo .

Poi che ci siano in giro dei ladri , piuttosto che furbi , ignoranti , incapaci non discuto. Come per tutto c'è il buono e il cattivo .