temperature di esercizio - 75 turbo

Ciao Ipoide,

no non è vicino al termostato, i due sensori acqua sono sotto gli iniettori uno ha la forma rettangolare e credo sia quello che va alla centralina, l'altro che è piccolo e tondo ed è vicino a quello rettangolare, credo sia, appunto, il sensore che indica sul cruscotto la temperaura acqua, sono entrambi vicini e posizionati sotto gli iniettori non vicino al termostato, io vorrei sostituire quello che indica la temperatura sul manometro del cruscotto, si trova questo sensore? Io non l'ho mai visto...
Ciao e grazie
Probabilmente stai cercando una cosa che non si vede in quanto il sensore che fornisce i dati alla centralina li fornisce anche allo strumento di misura interno, come del resto è nell'attuale orientamento. Per essere più chiaro ti invito a controllare lo schemino allegato all'immagine qui sotto:

http://media.mister-auto.com/facet/temperatura-refrigerante-sensore/624x390/1597-3192-1.jpg


.:stretta:.
 
Grazie Maurizio,

si quel sensore appunto l'ho cambiato da poco, vicino io ne ho un altro che è tondo piccolo e da cui parte un cavetto lungo che ha una connessione, questo cavetto entra insieme ad altri fili in un cablaggio, è quello dell'indicatore sul cruscotto? Dici che quello della centralina è lo stesso che indica la temp. al cruscotto?