Tempi consegna "senza senso" Giulia

Purtroppo anche la data di consegna va "contrattata" come il prezzo... :)
Naturalmente, come hai detto tu, la concessionaria mette una data di tutta tranquillità per non avere rogne.
Passaci ogni tanto e chiedi notizie, loro possono sapere quando va in produzione e di conseguenza la data stimata per la consegna.
 
Ciao,
Anch'io ho comprato la stessa macchina a parte il colore l'8/04 ed a me hanno detto 45/60gg soprattutto perché con il pack performance ci mettono di più sennò in circa 30gg l'avevo. Dipende anche dagli optional mi dicevano in concessionaria. Incrocio le dita

Aggiornamento di adesso dal concessionario senza averlo chiesto:

La Giulia và in produzione verso 8 Maggio, prevista spedizione fine mese.
 
Aggiornamento di adesso dal concessionario senza averlo chiesto:

La Giulia và in produzione verso 8 Maggio, prevista spedizione fine mese.
Uhmmm quindi 60 giorni, se poi ci aggiungiamo i tempi di immatricolazione... Beh vedremo come andrà a finire...
 
Uhmmm quindi 60 giorni, se poi ci aggiungiamo i tempi di immatricolazione... Beh vedremo come andrà a finire...

Speriamo comunque mi aveva avvertito circa 60gg con il fatto delle sospensioni attive
 
Son stato oggi dal conce... Visto io lo schermo: consegna prevista a metà luglio... Senza parole... Quindi confermati i 4 mesi di consegna (con ordine fatto il 5 aprile).
 
Son stato oggi dal conce... Visto io lo schermo: consegna prevista a metà luglio... Senza parole... Quindi confermati i 4 mesi di consegna (con ordine fatto il 5 aprile).

puoi dire la configurazione esatta?

hai inserito qualche optional particolare?

la mia 210cv Q4 è arrivata in meno di 60 gg
 
Assolutamente no.
La mia Giulia Super (2.2 180CV AT8) ha i seguenti optional:
- Pack Lighting
- Pack Driver Assistance
- Quadro Strumenti con Display TFT 7"
- Blue Montecarlo
- interni tabacco (pelle tessuto)
 
Uhmmm quindi 60 giorni, se poi ci aggiungiamo i tempi di immatricolazione... Beh vedremo come andrà a finire...

...dopo qualche sollecito...mi die ieri il concessionario che "è stata consegnata al trasportatore, quindi viaggiante. Ci stà che atterri tra questa settimana e inizi prossima..."
Ma ci vuole una settimana di viaggio tra Cassino e Arezzo?!?!
La prendono larga considerato che la bisarca tiene toh 9 macchine e si può fermare al massimo a 3 concessionarie...
Poi come targa e immatricolazione ci vorrà 2/3gg
 
Beh, io sono senza parole in merito alla consegna della mia.

A forza di tartassare il concessionario ne sto uscendo ancora più pazzo: 2 settimane fa mi è stato detto che è già stata fatturata e che quindi è questione di pochi giorni per la consegna (ed ho gioito)
Oggi gli scrivo perchè tutto tace, e mi dice che hanno chiesto "l'urgenza" ? 'zzo vuol dire "urgenza ???
Fatto sta, che siamo oltre i 60gg (calendario) per una Giulia senza optional particolari, che comparato con i 45gg di media degli altri proprietari qui dentro (con optional impegnativi). A chi credere ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, io sono senza parole in merito alla consegna della mia.

A forza di tartassare il concessionario ne sto uscendo ancora più pazzo: 2 settimane fa mi è stato detto che è già stata fatturata e che quindi è questione di pochi giorni per la consegna (ed ho gioito)
Oggi gli scrivo perchè tutto tace, e mi dice che hanno chiesto "l'urgenza" ? 'zzo vuol dire "urgenza ???
Fatto sta, che siamo oltre i 60gg (calendario) per una Giulia senza optional particolari, che comparato con i 45gg di media degli altri proprietari qui dentro (con optional impegnativi). A chi credere ?

mi dispiace, sei capitato in un bel concessionario delle balle.. per me è lui che ha fatto casini
 
  • Like
Reactions: Achille78 e ziopalm