tempo si viaggio trip A e B

massimo butti

Alfista Intermedio
6 Dicembre 2016
175
100
44
52
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv at8
Buonasera a tutti. Sui trip A e B della mia giulia super non è presente l'indicazione del tempo di viaggio,funzione che avevo sulla 159. E' normale? se si come faccio ad ottenere il tempo di viaggio?inoltre entrambi i trip si azzerato da soli dopo circa 500 km. in alfa hanno detto che dopo l'ultimo aggiormento (2) non sarebbe più successo ma è avvenuto di nuovo. anche a voi fa così? grazie
 
no io ho il trip b che è a quasi 5000 e il trip a che uso per vedere quanto faccio con un pieno
 
Ciao, confermo anche io quanto detto da Nabucodonosor.
 
Buonasera a tutti. Sui trip A e B della mia giulia super non è presente l'indicazione del tempo di viaggio,funzione che avevo sulla 159. E' normale? se si come faccio ad ottenere il tempo di viaggio?inoltre entrambi i trip si azzerato da soli dopo circa 500 km. in alfa hanno detto che dopo l'ultimo aggiormento (2) non sarebbe più successo ma è avvenuto di nuovo. anche a voi fa così? grazie
Ciao Massimo..anche io ho la super..per i primi 3 mesi tutto OK..ultimamente anche a me si sono azzerati i trip A..B..e non ne so il motivo!..Forse avrò immesso o disattivato qualche funzione connessa?( Sì vive ugualmente..però!)
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I miei non si azzerano se non lo faccio io. Premetto però che non ho ancoraeffettuato nisseno aggiornamento. Martedì ho appuntamento per eggiornare