Terminale alfa 159

Claud1781

Alfista principiante
27 Ottobre 2016
31
6
9
42
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150cv
Salve a tutti!!! Qualcuno puó aiutarmi nel trovare e consigliarmi un terminale per la mia 159?
 
Ok grazie ...ma vedo solo marmitte a me interesserebbe solo la parte cromata finale
 
Pilot lampa o simoni racing
 
Potresti dirmi che dimensione prendere ?
 
La 59 è particolare perché se guardi bene vedi che dopo il silenziatore c'è un collo d'oca che permette di installare solo dei terminali corti corti....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
La 59 è particolare perché se guardi bene vedi che dopo il silenziatore c'è un collo d'oca che permette di installare solo dei terminali corti corti....
Vero anche io ho problemi ha trovare il terminale per questo motivo... un amico a preso ovale della Simone e sta benissimo perke è corto..quello ke ho ordinato anche io....Alex ti posso chiedere una cosa?
 
Certo, qua sono!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si un po si perché l'ho coccolata tre anni e lei mi ha ripagato senza grosse noie....e poi che motore! Però la Giulietta è molto più nuova e ha molti meno km....profuma ancora di nuovo all'interno!
Ah si poi sono rimasto un po legato alla pantera perché è finita in mano ad uno che non la sa apprezzare e valorizzare e alcune volte mi ha chiamato dicendo di problemi vari....ci ho creduto poco però! Secondo me cercava un contributo economico da parte mia, ovviamente non ha ricevuto un centesimo....
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano