Terminali di scarico per Alfa 156

Grazie anche da parte mia Airone mi informo se trovo un rivenditore dalle mie parti
 
Io ho appena messo questo, della Simoni Racing, 30 euro, non vistoso, e sta benissimo. Solo non mi piace molto il sistema di fissaggio con una speciale cravatta autocentrante, perchè se non lo monti con accortezza, si vedono le viti di fissaggio (io le ho comunque tagliate)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
ciao Dade156. finalmente ho trovato il modo di spedirti le foto. forse se provi a mostrare le foto ad un qualsiasi autoricambista, ti saprà indicare di che si tratta. Spero di esserti stato di aiuto. Magari una volta montato anche se di un altro tipo potresti mandarmi le foto. ciao....
 

Allegati

  • di fronte.jpg
    di fronte.jpg
    82.8 KB · Visualizzazioni: 347
  • lato dx basso.jpg
    lato dx basso.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 329
  • lato dx lontano.jpg
    lato dx lontano.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 347
  • lato dx.jpg
    lato dx.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 325
  • lato sx alto.jpg
    lato sx alto.jpg
    92.4 KB · Visualizzazioni: 316
  • lato sx.jpg
    lato sx.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 280
  • lontano.jpg
    lontano.jpg
    153.6 KB · Visualizzazioni: 706
ciao Dade156. finalmente ho trovato il modo di spedirti le foto. forse se provi a mostrare le foto ad un qualsiasi autoricambista, ti saprà indicare di che si tratta. Spero di esserti stato di aiuto. Magari una volta montato anche se di un altro tipo potresti mandarmi le foto. ciao....

Si certo!
Domani faccio le foto e poi posto!
 
ciao Dade156. finalmente ho trovato il modo di spedirti le foto. forse se provi a mostrare le foto ad un qualsiasi autoricambista, ti saprà indicare di che si tratta. Spero di esserti stato di aiuto. Magari una volta montato anche se di un altro tipo potresti mandarmi le foto. ciao....

è bello, ma non riesci a montarlo centrato? Sul mio la cravatta x il serraggio è autocentrante, e fa un effetto migliore. Credo che dovresti rimetterci mano, ameno che a te non piace così..Il tubo di scappamento tutta da una parte non è il massimo esteticamente.. cmq dopo qualche giorno diventa tutto nero dentro e si nota meno
 
We raga secondo voi il terminale con una vite sola tiene??
Perchè l'ho messo su ma nn so come ho spannato una delle 2 viti..
Sembra solido però..Fate conto ke avrò fatto 500 km con il terminale montato ed è ancora solidamente attaccato..cosa dite?? C'è da preoccuparsi??:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbe tranquillamente tenere,ma se ce ne mettono due un motivo ci sarà... Magari col tempo vibra...o forse servono ad un centraggio migliore.