Terminali di scarico per Alfa 156

trovato il pilot 2 ma mi è stato chiesto 39 euri mi pare caro,....
 
vorrei sapere se gli accessori della 156 anno 2002 quella del restailyng interno sono uguali a quella del restailin giugiaro
 
buona sera a tutti,questo pomeriggio ho montato il terminale acquistato su ebay,e' bellissimo.ragazzi mi consigliate di farli dare 2 punti di saldatura per evitare che si allentino i bulloni o che me lo rubino o no?mi serve un vostro consiglio...rispondetemi...un altra cosa una volta montato,ho notato che poggia leggermente sul lato destro al paraurti da sotto,pero non da alcun fastidio ne fa nessun rumore mentre cammino,dite che puo andar bene cosi o che devo farla centrar di piu da un addetto alle marmitte?per favore attendo vostri consigli, grazie in anticipo....
 
buona sera a tutti,questo pomeriggio ho montato il terminale acquistato su ebay,e' bellissimo.ragazzi mi consigliate di farli dare 2 punti di saldatura per evitare che si allentino i bulloni o che me lo rubino o no?mi serve un vostro consiglio...rispondetemi...un altra cosa una volta montato,ho notato che poggia leggermente sul lato destro al paraurti da sotto,pero non da alcun fastidio ne fa nessun rumore mentre cammino,dite che puo andar bene cosi o che devo farla centrar di piu da un addetto alle marmitte?per favore attendo vostri consigli, grazie in anticipo....
mah non sò di preciso che terminale hai montato,ma a mio parere è meglio che sia ben attaccato alla marmitta,io ne ho montato uno che me lo hanno saldato direttamente,e fà corpo unico con la marmitta
 
mah non sò di preciso che terminale hai montato,ma a mio parere è meglio che sia ben attaccato alla marmitta,io ne ho montato uno che me lo hanno saldato direttamente,e fà corpo unico con la marmitta

ho in pratica montato il terminale pilot quello ovale 80 mm di diametro.l ho preso su ebay,su my tuning.it
 
ma le vitine che lo fissano non è che fanno anche da registro e così non toccano più sul laterale del paraurti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me hanno proposto il pilot2 a 40euro e il tipo vuole segare e comprimere la marmitta nella parte dove mette il pilot...che ne dite???? a me non convince molto anche per il prezzo mi pare un po altino...mio zio ha trovato sulla 159 il copriterminale originale Alfa..sapete se esiste per la 156???