Termometro temperatura esterna.

Anche io confermo il mezzo grado presente
 
Anche io confermo il mezzo grado presente

Il problema che al MotorVillage di Roma non hanno mai la macchina di cortesia e la devi affittare. L'altra volta l'avevo portata per il problema dello specchietto che non si chiudeva più per questo posso aspettare di fare altri interventi o quando ci sarà da fare il tagliando.
 
Il problema che al MotorVillage di Roma non hanno mai la macchina di cortesia e la devi affittare. L'altra volta l'avevo portata per il problema dello specchietto che non si chiudeva più per questo posso aspettare di fare altri interventi o quando ci sarà da fare il tagliando.
Scusa non ho capito, la devi affittare te a tue spese???
Qualcuno aveva scritto che in sostituzione ti devono dare un altra Giulia per contratto.
Potete riportare testualmente dove è scritto questo??
Penso che interessi a tutti.
Prima o poi una visita in assistenza la dovremo fare tutti.
Grazie
 
Scusa non ho capito, la devi affittare te a tue spese???
Qualcuno aveva scritto che in sostituzione ti devono dare un altra Giulia per contratto.
Potete riportare testualmente dove è scritto questo??
Penso che interessi a tutti.
Prima o poi una visita in assistenza la dovremo fare tutti.
Grazie

Non so se è questo il caso, ma alcune concessionarie si affidano a imprese esterne per le auto sostitutive, accollandosi il costo del noleggio ovviamente. Il tutto per avere meno capitali immobilizzati nel vero senso della parola.
 
Scusa non ho capito, la devi affittare te a tue spese???
Qualcuno aveva scritto che in sostituzione ti devono dare un altra Giulia per contratto.
Potete riportare testualmente dove è scritto questo??
Penso che interessi a tutti.
Prima o poi una visita in assistenza la dovremo fare tutti.
Grazie

Scusa mi sono spiegato malissimo.
Loro hanno pochissime auto e 9/10 non ci sono mai.
Quindi ti propongono di andare da un'agenzia che guarda caso è di fianco a loro e lasciare una caparra per prendere l'auto.
Parlo per esperienza di parenti che hanno auto di altre marche ove ogni volta che hanno fatto un intervento hanno sempre ricevuto auto di cortesia senza dare nulla.
Durante la prenotazione dell'intervento chiedi se il client vuole l'auto di cortesia e vedi la prima disponibilità.
 
Comunque la mia prima lo segnava, adesso dopo un aggiornamento non lo segna puu
 
.

non è che serva a molto sapere se fuori ci siamo 12° o 12,5°
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto