Termostato vs Valvola termostatica

quindi mi consigli di cambiare il sensore??

No tienilo, è nuovo, dovresti confrontarlo con un sensore in parallelo, uno affidabile almeno da fare da spia se entrambi non sbagliano è la valvola, come spia potresti usare l'altro, l'hai buttato via?
Se con entrambi da la stessa temperatura allora si può pensare
 
No tienilo, è nuovo, dovresti confrontarlo con un sensore in parallelo, uno affidabile almeno da fare da spia se entrambi non sbagliano è la valvola, come spia potresti usare l'altro, l'hai buttato via?
Se con entrambi da la stessa temperatura allora si può pensare
caro andrea io il sensore non l'ho sostituito perchè la valvola mi è stata venduta nuda :) per questo dicevo forse devo sostituire quello...però il punto è che quando la lancetta arriva a 90 gradi si accende la ventola..capisci? per questo allora penso che il sensore mi da il valore giusto della tempreratura
 
caro andrea io il sensore non l'ho sostituito perchè la valvola mi è stata venduta nuda :) per questo dicevo forse devo sostituire quello...però il punto è che quando la lancetta arriva a 90 gradi si accende la ventola..capisci? per questo allora penso che il sensore mi da il valore giusto della tempreratura

Ah sì, il ragionamento è giusto e allora vedrai che se metti la valvola nuova sistemi tutto, non buttarla via, non si sa mai tienila in una mensola
 
andrea la valvola già l'ho sostituita :) il sensore dicevo che non l'ho sostituito :)
 
boh
possibile un termostato difettato? secondo me è più probabile il sensore
 
bah...dato che un sensore costa 12 euro lo compro e lo monto...e speriamo che vada xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto