Tetto apribile panoramico

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Qualcuno lo possiede? Impressioni? Io ce l'ho su Giulietta e sono indeciso se ordinarlo.....il top per me sarebbe unico tetto panoramico ma fisso......vabbè detto ciò volevo sapere:
- è unico tetto o due anteriore e posteriore (come Giulietta)?
- c'è una modalità per chiusura dall'esterno agendo su chiave?
Grazie
 
  • Like
Reactions: ilviolinodiarese
sul configuratore della giulia il tetto panoramico è a doppio, anteriore e posteriore, come sulla giulietta
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao, esatto, al motorvillage ce n'è una in esposizione con il tetto (visto che sei di Torino facci un salto, quella blu appena entri) ed è identico alla Giulietta (doppio e prima parte apribile).
Non so se si chiuda con la chiave però, piuttosto chiedi all'ingresso di fare una prova.
Siccome ce l'ho anche io sulla Giulietta..Nel dubbio prendilo, se ti piace è un optional a cui non puoi rinunciare!!!!! Dopo poi rischi di pentirtene :D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Lo ho io. E' doppio e non si chiude con la chiave da fuori. E' veramente una figata ma un po' rumoroso quando chiuso, stanno cercando di risolvere.
 
Ciao Community,

Volevo sapere per quelli che possiedono il tetto apribile se si può manovrare (Aprire / chiudere) a qualunque velocità. Per esempio sull'autostrada a 130 o allora c'è una velocità consigliata da non oltrepassare ?

Grazie mille per l'info
 
Ciao Community,

Volevo sapere per quelli che possiedono il tetto apribile se si può manovrare (Aprire / chiudere) a qualunque velocità. Per esempio sull'autostrada a 130 o allora c'è una velocità consigliata da non oltrepassare ?

Grazie mille per l'info
Lo puoi aprire o chiudere a qualunque velocità
 
  • Like
Reactions: ilviolinodiarese
Pubblicità - Continua a leggere sotto