Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Ciao a tutti ragazzi! Piacere io sono Alex, allora ho eseguito la registrazione poiché ho un problema, io ho acquistato a aprile 2015 la mia fantastica giulietta 1.6 jtdm-2 usata con 84000 km ora ne ho 111300 e da quando la ho acquistata ho in sottofondo questo ticchettio nelle brevi manovre e nelle sterzate, sono a conoscenza della service news del 2012, se qualcuno ha fatto questo cambio di montanti e cuscinetti con quelli nuovi fresati volevo chiedere se ha dovuto pagare qualcosa, o se essendo una service il costo è loro, io però purtroppo non ho garanzia perché la macchina e di gennaio 2011, devo quindi prepararmi a sborsare???
Spero in una risposta [emoji29] [emoji29] [emoji29]
 
  • Like
Reactions: VURT
chiama il call senter e senti che ti dicono difficile comunque che passino in garanzia una macchina di 5 anni per obbligo e 2 almeno che non sia stata fatta quella supplementare s pagamento...
 
Ciao, benvenuto! Ti consiglio di lasciarla così, perché quello non è un problema ma quasi una caratteristica. Pensa che un giorno mi trovavo vicino ad una Mercedes in manovra, non ricordo il modello ma era una berlina grande, e si sentiva un ticchettio molto molto più evidente di Giulietta
 
Salve ho un ticchettio metallico in marcia lato guida quando affronto una sterzata,da fermò non lo fa,sono i montanti?
 
  • Like
Reactions: VURT
strano che non te lo fà da fermo per essere i montanti.... comunque se fossero loro sono 3 ore di manodopera piu i montanti che costicchiano un po', penso 200 euro l'uno se non di più...
 
strano che non te lo fà da fermo per essere i montanti.... comunque se fossero loro sono 3 ore di manodopera piu i montanti che costicchiano un po', penso 200 euro l'uno se non di più...

Da fermò non lo fa,ma se non li sostituisco succede qualcosa ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non lo fa da fermo possono anche non essere i montantiz