Tips and Tricks e Modding Radionav

salve, mi sono appena inscritto anche se è da qualche settimana che seguo passo passo questo thread, ho aggiornato sia firmware che software alla ultima realase. mi complimento con gli sviluppatori. molto molto più bello rispetto all'originale.
se posso vorrei fare una domanda: con quale firmware si può vedere la temperatura esterna con il decimale? grazie per l'attenzione e ancora complimenti
 
ciao a tutti , come si fà a vedere la versione del firmware?


grazie
 
tasto menu per più di 2 sec, diagnostica di sistema, ok descrizione sistema
 
Come s installa, se il file è quello di pag. 111 e che cambianti ci sono.
Non ci sono grossi cambiamenti anche se alcuni hanno parlato di più fluidità. L'aggiornamento è necessario per installare i nuovi font che ho cambiato con il tema che pubblicherò a breve.
A meno che qualcuno non mi fornisca il db dei font su una versione vecchia, utilizzando degli script che gli darò io...

I beta test sono andati bene e sono andato anche un pezzo avanti. Adesso sono in vacanza però, torno domenica. Volevo pubblicare qualcosa prima di partire ma non ho fatto in tempo :D
 
Ok. Quindi devo scaricare il firmware che trovo a pag. 111, metterlo su SD e installarlo. Poi dopo c sono i temi. Sbaglio?
 
Pubblicata la prima beta del tema :D Qui AH1 tema radionav versione 0.x beta
ciao alphahot1, complimenti per lo sforzo che stai facendo e grazie per la condivisione.
avrei una domanda se posso, sai per caso per quale motivo, nonostante abbia aggiornato il firmware alla versione 1.22.04 (mega) nelle foto che hai allegato nel nuovo link a te compare la temperatura esterna con il decimale (15,0) e a me solo intero con due cifre?
secondo te è una questione di firmware o di tema? ho una giulietta 2.0 D del 2011.grazie per l'attenzione
 
  • Like
Reactions: alphahot1
ciao alphahot1, complimenti per lo sforzo che stai facendo e grazie per la condivisione.
avrei una domanda se posso, sai per caso per quale motivo, nonostante abbia aggiornato il firmware alla versione 1.22.04 (mega) nelle foto che hai allegato nel nuovo link a te compare la temperatura esterna con il decimale (15,0) e a me solo intero con due cifre?
secondo te è una questione di firmware o di tema? ho una giulietta 2.0 D del 2011.grazie per l'attenzione
Non ti so dire, prova ad installare il mio tema con i nuovi font e vedere se lo fa ancora! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo anche con la tua nulla di fatto. ho anche aggiornato il blu&me e reinstallato il firmware 1.22.04 è uguale
grazie lo stesso lo terrò così
 

Allegati

  • P_20170221_142401.jpg
    P_20170221_142401.jpg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 492