Tips and Tricks e Modding Radionav

Molto strano... la mia è dell'anno successivo, forse è una limitazione del sensore? Comq se ti può consolare non è molto utile perché segna solo .0 e .5 :D
 
era solo per far scena con gli amici, comunque sul quadro segna bene, grazie lo stesso
 
Molto strano... la mia è dell'anno successivo, forse è una limitazione del sensore? Comq se ti può consolare non è molto utile perché segna solo .0 e .5 :D
Ho installato la tua versione.Veramente bella e funzionale.
Ottimo lavoro!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Installata molto bella elegante e secondo me si intona perfettamente alla grafica del cruscotto l unico appunto secondo me toglierei la mela dall icona del telefono fa troppo Apple ...E poi ...Alla versione completa! Attendiamo
 
Nice job you have done here. :troll-dance:
Yesterday i tryed to add my own custom splashscreen that i created with Photoshop and dds plugin.
Problem was that after copying files to radionav, bootscreen stays black.

Do i have to edit the .inf file? Do i need to calculate checksum? If so, how is this done?

THX and Regards from Germany
 
Installata molto bella elegante e secondo me si intona perfettamente alla grafica del cruscotto l unico appunto secondo me toglierei la mela dall icona del telefono fa troppo Apple ...E poi ...Alla versione completa! Attendiamo
Già mi è stato chiesto, come immaginavo :D La prossima versione avrà il telefono vuoto senza loghi :D
Nice job you have done here. :troll-dance:
Yesterday i tryed to add my own custom splashscreen that i created with Photoshop and dds plugin.
Problem was that after copying files to radionav, bootscreen stays black.

Do i have to edit the .inf file? Do i need to calculate checksum? If so, how is this done?

THX and Regards from Germany
I've looked into it, you need crc.exe found on mira website :D
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Could create checksum now and edited inf file, but splashscreen doesnt show up.
So maybe my Photoshop dds export settings are wrong?

dds.PNG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto