Toscana Toscani... ce ne sono?

Certo! È quello al bivio, giusto? Direi che al prossimo giro facciamo il pranzo col parcheggio riservato [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: VittoFalse
Certo! È quello al bivio, giusto? Direi che al prossimo giro facciamo il pranzo col parcheggio riservato [emoji23][emoji23][emoji23]
Esatto quello sul bivio vicino la coop, li davanti ho il fioraio "Fiori e Fiori"! Per il parcheggio, ce n'è quanto volete... sono quasi 500mq di parcheggio sul retro... [emoji12]
 
  • Like
Reactions: BlackFlag4C
Esatto quello sul bivio vicino la coop, li davanti ho il fioraio "Fiori e Fiori"! Per il parcheggio, ce n'è quanto volete... sono quasi 500mq di parcheggio sul retro... [emoji12]
Qualche volta sono in zona, mi è capitato qualche volta di mangiare prima di andare ai kart a Montecatini... ora so dove andare!!! :)
 
Io e Doctor (Francesco) abbiamo un gruppo su Alfa WhatsApp. Se volete mi date i vostri numeri e vi aggiungo!
 
Ottimo! Ti scrivo il numero in pvt!
 
Raduno DOMENICA 5 FEBBRAIO FIRENZE-FIESOLE-MUGELLO!
-Sabryina (Alfa GT BlackLine)
-DrVintage (Alfa MiTo TB)
-BlackFlag4C (Alfa 4C)
-Doctor277 (Alfa MiTo Tjet)
-...

-Petrolhead (Alfa Mito QV)

Scusate se mi sono allistato da solo :p

DrVIntage anche io parto da Bologna, magari ci incontriamo qui per poi raggiungere gli altri, che ne pensi?

Ora ti mando il mio numero con un messaggio privato...
 
  • Like
Reactions: DrVintage
-Petrolhead (Alfa Mito QV)

Scusate se mi sono allistato da solo[emoji14]
DrVIntage anche io parto da Bologna, magari ci incontriamo qui per poi raggiungere gli altri, che ne pensi?

Ora ti mando il mio numero con un messaggio privato...
Ciao Petrolhead! Benvenuto! Io parto da Firenze.. ci sarebbe Francesco( Doctor) che parte da bologna.
 
Perdonami, leggendo di fretta devo aver confuso i "dottori" :D
 
  • Like
Reactions: DrVintage
Pubblicità - Continua a leggere sotto