Trovare dei sedili Recaro per la 75

Se non è proprio uguale gli somiglia moltissimo.
Ma come si fa a procurarsi un po' di stoffa?
 
Se ne era comunque già parlato su un altro topic... Bisognerebbe raggrupparli tutti quelli sui recaro...
 
Sì ricordo la discussione. Qui il mio dubbio era se i jap forniscono ancora a ricambio le fodere dei loro sedili...
 
Ciao ragazzi
la Golf gti (credo III ma nn ci metterei la mano sul fuoco) in versione teutonica montava gli stessi sedilil della 75.
Le differenze stavano nel meccanismo di abbattimento per le 3 porte, la presenza della rotella di regolazione su entrambe i lati e il poggiatesta circa 1cm più largo.
La stoffa è la stessa per entrambe i colori e montati sono indistinguibili per un occhio non esperto.
Lo posso dire con certezza in quanto l'ho acquistato da poco sulla baya

Recaro Sitz schwarz gebraucht | eBay

La mia idea era quella di recuperare la stoffa e rifoderare il mio ma alla fine ho approfittato della "funzione abbattimento" visto che il mio minialfista ha il vizio di puntare i piedi sul sedile quando è seduto sul suo seggiolino... :Indiavolato:
Quando avrà imparato a comportarsi allora ripristineremo il tutto.:)
 
Bel colpo!!!
 
Si la golf 3 ha i recaro come quelli della 75, ma hanno la stoffa di un altro colore..
 
Molto probabilmente in germania le golf o qualche altra VW montava la stessa stoffa.
Altra possibilità è che RECARO, essendo tedesca, permettesse ai germanici di scegliere quel tipo di stoffa per i sedili aftermarket o, perchè no, anche per quelli di serie.
Dalle foto fatte ieri potrete notare la presenza della levetta per abbattere i sedili presente sul sedile passeggero.
inoltre, si vede appena la rotella per la regolazione che è presente su entrambi i lati del sedile.
WP_20130507_003[1].jpgWP_20130507_006[1].jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono tre inserzioni su subito.it per gli interni Recaro Alfa 75 A.S.N. naturalmente a prezzi elevatissimi, sedili ant e post. nuovi senza un graffio, che prezzi accidenti!!!